Abbiamo fatto una bella e corposa chiacchierata con il collega Alessandro Marinai (Antenna 50) per provare a fare la fotografia del momento azzurro con, ovviamente, un sguardo al futuro ed alla prossima importante partita. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteDomani Empoli Femminile a Verona, il pregara di Mister Ulderici
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Come gioco…..come piacevolezza nel veder giocare le squadre…. l’Empoli è al livello dell’Atalanta, del Napoli e del Sassuolo. Io mi diverto sempre, a vedere l’Empoli.

  2. Mi associo a Daniele. Con Alessandro parlare di calcio è sempre gradevole. Esci sempre più ricco. Grazie per questa intervista.

  3. Bravo Alessandro, analisi lucida come sempre.
    Vinciamo a Genoa e chiudiamo il discorso salvezza, sia a pro nostro che a sfavore del Genoa.

    I grifoni dopo 15 campionati consecutivi in A (la maggior parte con salvezze al fotofinish e soffertissime con quart’ultimi e quint’ultimi posti) sarebbe buono retrocedessero.
    Giusto epilogo e vendetta di quanto accaduto nella famosa sera di Milano 2019

  4. Concordo sul fatto che il Grifone Rossoblu domani sarà costretto a giocare per vincere e quindi dovrebbero lasciarci spazi…però per sfruttarli servirà mettere nella partita la stessa grinta e cattiveria agonistica che sicuramente metterà il Genoa…se giocheremo di fioretto o sulle punte gol non lo faremo mai.

    Poi finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che se perdiamo saremo risucchiati con entrambi i piedi nella lotta retrocessione…e in questa squadra composta per lo più di giocatori che vengono da un campionato di B vinto e che sono stati lontani dalla lotta per non retrocedere ritrovarcisi sarebbe un problema…soprattutto dal punto di vista caratteriale.

    Domani serve vincere e basta…con un pareggio forse affossi il Genoa, ma visto il calendario da qui alla fine non si mette bene neanche per noi…se si perde…bye bye.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here