Abbiamo fatto una bella e corposa chiacchierata con il collega Alessandro Marinai (Antenna 50) per provare a fare la fotografia del momento azzurro con, ovviamente, un sguardo al futuro ed alla prossima importante partita. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Sempre piacevole ascoltare le considerazioni sulla squadra azzurra da parte del Marinai.
Mi associo.
Come gioco…..come piacevolezza nel veder giocare le squadre…. l’Empoli è al livello dell’Atalanta, del Napoli e del Sassuolo. Io mi diverto sempre, a vedere l’Empoli.
Mi associo a Daniele. Con Alessandro parlare di calcio è sempre gradevole. Esci sempre più ricco. Grazie per questa intervista.
Chiacchierata senza pretese, ma rassicurante prima di prendere sonno !!! 😌🌃😌🌆😌
Bell’ intervista, bravo Alessio!
Bravo Alessandro, analisi lucida come sempre.
Vinciamo a Genoa e chiudiamo il discorso salvezza, sia a pro nostro che a sfavore del Genoa.
I grifoni dopo 15 campionati consecutivi in A (la maggior parte con salvezze al fotofinish e soffertissime con quart’ultimi e quint’ultimi posti) sarebbe buono retrocedessero.
Giusto epilogo e vendetta di quanto accaduto nella famosa sera di Milano 2019
Concordo sul fatto che il Grifone Rossoblu domani sarà costretto a giocare per vincere e quindi dovrebbero lasciarci spazi…però per sfruttarli servirà mettere nella partita la stessa grinta e cattiveria agonistica che sicuramente metterà il Genoa…se giocheremo di fioretto o sulle punte gol non lo faremo mai.
Poi finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che se perdiamo saremo risucchiati con entrambi i piedi nella lotta retrocessione…e in questa squadra composta per lo più di giocatori che vengono da un campionato di B vinto e che sono stati lontani dalla lotta per non retrocedere ritrovarcisi sarebbe un problema…soprattutto dal punto di vista caratteriale.
Domani serve vincere e basta…con un pareggio forse affossi il Genoa, ma visto il calendario da qui alla fine non si mette bene neanche per noi…se si perde…bye bye.