Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo la vittoria con il Bologna “Castellani” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza alle testate giornalistiche CHE NON PAGANO nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:
Cavallo di razza…. Tanta roba. Grande Pinaaaaaaaa
Il vecchio Claudio oggi si è fatto una s..a
Ha difeso palla, ha fatto risalire la squadra, ha segnato un bel gol al volo. Cosa volere di più da un centravanti?
Da l’impressione di essere un pò legnoso…Ma è una punta vera coi movimenti da punta vera.La sua presenza davanti si fa sempre sentire,gioca spalle alla porta ,fa salire i compagni,protegge e tiene palla ed oggi ha pure segnato..
Sei il sosia di Claudio in versione….
Bravo Ragazzo , avevo poca fiducia in te ma mi devo ricredere ….sei davvero bravo e con te la squadra è squadra
Diciamo anche … che più gioca … visto la stazza … e sarà sempre meno legnoso …
Punta vera i bolognesi Hanno puntato tutto sull’austriaco la davanti, ma il buon vecchio Corsi, che capisce di calcio, ha puntato forte su questo ragazzo italiano e da un futuro luminoso, il presidente può piacere o non piacere ma è un grandissimo intenditore di calcio complimenti e forza Empoli
Ha fatto un movimento, sull’azione del gol, da vero centravanti, ed il gol è sembrato più facile di quello che poteva essere; poi non ha ripetuto la grande partita di Cagliari, perchè atleticamente non al 100%, un po’ lento, e poi controllato costantemente dai difensori, come si ripeterà da qui in avanti. Rimane il gol eramente pregevole.
Se è legnoso Punamonti, allora La Mantua?…