Queste le parole del difensore azzurro a fine gara dopo il pareggio contro l’Ascoli al “Castellani”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Parisi nel dopo Empoli-Ascoli 1-1
Articolo precedenteSerie B 2020/21; Risultati e classifica dopo la 16° giornata
Articolo successivoAUDIO | Mister Dionisi nel dopo gara con l’Ascoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Se non si monta la testa e rimane concentrato, questo fa una grande carriera….. questo si che è un predestinato. Se avesse avuto il nome Parisao sarebbe già alla Juve e pagato 20 milioni.

    • Casale a destra ha fatto bene?
      Quest’anno ce l’hai con Fiamozzi, s’è capito. Ti rispetto ma non condivido. Però dire che Casale a destra ha fatto bene è un’assurdità. Al massimo se l’è cavata.

  2. Io l’ho sponsorizzato per primo, eh! Veloce, scarta l’uomo, raramente sbaglia un passaggio; corre su e giù, non fa passaggi al giocatore in posizione più “facile”…Proprio bravo. ((Chi invece mi mette ansia è Brignoli quando deve rinviare! Imparerà mai a non buttarla lontano a casaccio e magari a scegliere un compagno vicino e libero dagli avversari? Mah!))

    • Se anche gli altri facessero passaggi meno facili, osando di più, forse vedremmo una qualità diversa e una fluidità della manovra migliore.
      Ma in pochi forzano la giocata…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here