Queste le parole del tecnico azzurro, Paolo Zanetti, dopo la gara amichevole giocata in Spagna contro lo Sturm Graz. L’intervista è a cura dell’ufficio stampa azzurro.

Articolo precedenteTV | I gol azzurri contro lo Sturm Graz
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche la Roma su Vicario
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Ma quanto è bravo e competente il nostro mister? Sta facendo crescere la squadra, ma sta contemporaneamente crescendo anche lui come allenatore.

  2. Io ci credevo ma ancora non ho visto la squadra che vuole Zanetti, soprattutto nelle ripartenze. È un calcio agli antipodi di quello di Andreazzoli, Giampaolo e Sarri , sicuramente meno divertente ma se si ingrana a livello di gioco si vola, siamo compatti dietro, siamo combattenti ed a tratti belli.
    Forza mister.

    • Infatti non capisco perché PE non pubblica l intercettazione che riguarda l empoli con la juventus visto che è da giorni che si può leggere sui giornali.
      Imput societario??

  3. E ora leggo che i club invischiati nel pasticcio della Juve sono: Sassuolo, Udinese, Atalanta, Sampdoria e Empoli. Speriamo in bene. Già è stato chiesto al governo di rateizzare il debito senza pagare gli interessi (gli onesti hanno sempre ragione…No comment); e certamente così andrà a finire. Ma ci sono problemi di imbroglio sui bilanci, tant’è che la magistratura se ne sta occupando. Speriamo naturalmente che non siamo coinvolti noi. Comunque decisioni eventuali di sottrazioni di punti non spettano alla magistratura ma alla Federazione, e non credo che procederà contro qualcuno. Incrociamo le dita.

  4. Empoli
    Tra i due club «emergono rapporti di debito/credito «aperti» per effetto delle diverse operazioni di calciomercato poste in essere nel corso degli anni. Più nello specifico, la Juve risulta debitrice nei confronti dell’Empoli di 400 mila euro circa». Come ammette Pietro Accardi, ds dei toscani (non indagato): «L’unica cosa che io c’ho ancora gli ultimi 400 mila euro che il presidente mi rompe i coglioni (…) che andrebbero sistemati».

    Se queste sono le uniche cose venute fuori dalle indagini non credo si rischi qualcosa

    • Rapporti di debito credito ce l’hanno tutte le società…a livello nazionale non succedeeà niente perche non c’è niente…invece a livello internazionale la Giuve rischia tanto tanto secondo me.

  5. Ma perchè i media ci danno tutti per invischiati? perchè parlano di collaborazione e partnership? ma cosa vuol dire? c’è qualcuno che ne sa di più?

      • Sono d’accordo. L’edizione di oggi del “Corriere Fiorentino” riporta: toscane a rischio, Empoli, Pisa, Grosseto.
        A me tutte queste notizie non mi fanno stare per niente tranquillo.

        • Vabbè…è il Corriere Fiorentino…il giornalino dei viola…sai che fonte…ci penalizzano e si retrocede?…amen…per noi la serie B mica è una pena afflittiva…loro lo credono…ma fa parte della nostra normalità. Se succede ripartiamo come abbiamo fatto sempre e nel giro di 2 anni lottiamo per risalire e con tutta probabilità ci riusciremmo.
          D’altro canto senza rapporti di collaborazione o partnership con qualche big o quasi big, una società senza bacino d’utenza come la nostra e con una proprietà che non ha un’attività industriale importante alle spalle, non avrebbe potuto fare quello che ha fatto negli ultimi 20-22 anni.

          • Guarda che ti sbagli. Il “Corriere Fiorentino” non è il giornalino dei viola ma è edito da Rcs Quotidiani ed è un po il Corriere della sera Toscano. Per il resto a me girerebbero parecchio i coglioni se ci sbattessero in serie B per motivi disciplinari. Retrocedere sportivamente è un conto per pena afflittiva è un altro.

  6. Riforma globale per la salvezza del calcio italiano:1* che i giocatori professionisti si paghino loro le tasse e i contributi COME FANNO tutti i professionisti.2* Meno stranieri nel campionato italiano.3* obbligo di fare giocare anche in serie A due under 21.Carlo B.

  7. Soino d’accordo con ………………Il Corriere fiorentino non è un giornalino, è anzi la migliore cronaca locale che ci sia in Toscana. Il lunedì quando c’è il campionato si tinge di viola per farsi comprare, ma il Corriere della Sera è, con tutti i suoi limiti politici, il miglior giornale italiano (è di centro, è filo-industriale, però ha un atteggiamento critico nei cfr. dei governi, come quello attuale…e inoltre ha collaboratori veramente ottimi).evidentemente chi dice così non legge La Nazione o la brutta cronaca fiorentina della Repubblica. Allora il Tirreno è meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here