Queste le parole del tecnico azzurro, Paolo Zanetti, dopo la partita amichevole pareggiata 1-1 contro gli inglesi del Wolverhampton. L’intervista è realizzata dall’ufficio stampa azzurro.

Articolo precedenteNicolò Cambiaghi nel dopo gara con il Wolverhampton
Articolo successivoMercato Azzurro | Si inserisce il Toro per Parisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Ho visto solo il secondo tempo … e se davvero un giocatore mi ha colpito (ma non da oggi) … e Akpa … Difficilmente si passa con lui davanti … riesce 9 volte su dieci a prender palla all’avversario che si trova di fronte … e sa anche come muoversi in campo in maniera propositiva per i suoi compagni … 30 anni ma sicuramente proverei a portarlo a casa nel prossimo mercato … visto che a Roma … ha consumato la panchina ………………..

  2. Zanetti non poteva che essere contento. La cosa che balza più agli occhi, in questi due incontri, sono i due gol di Lammers, e zero gol degli altri attaccanti; e tra l’altro, due bei gol. È chiaro che in queste amichevoli, i ritmi sono più bassi, e probabilmente un giocatore tecnicamente abbastanza bravo come lui, trova più modi per esprimersi al meglio: un gioco meno aggressivo dei difensori, gli dà tempo per impossessarsi più comodamente della palla e portarsela sul piede giusto per calciare; certo che bisogna anche avere una certa tecnica. Boh, queste amichevoli possono aver portato parecchi dubbi; spero che le scelte della società e di Zanetti siano alla fine quelle giuste

  3. “””Se si può migliorare questo gruppo … bene …altrimenti va bene così …questo gruppo è più che competitivo”””
    Mi pare che il mister sia stato chiaro ……………..

  4. Migliorare il gruppo, se possibile, significa migliorare essenzialmente la fase offensiva, e quindi cambiare uno/due giocatori; questo comporterebbe l’uscita di almeno un attaccante, ed è qui che le scelte della società/Zanetti devono essere “quelle giuste”.

  5. Siamo una squadra tosta ed equilibrata , difficile da battere …se avessimo una punta di buon valore e mestiere da serie A …ne beneficerebbero anche gli altri attaccanti e farebbero vari goal

  6. Si parla di uno tra Pjaca o Lammers che andrà a Genova. Caputo ad Empoli sembrerebbe cosa ormai sicura … ma a quel che sembra … anche Henderson dovrebbe trasferirsi alla Samp …….

    • CALCIOMERCATO – Dal 1° luglio 2022 entrerà in vigore il nuovo regolamento per i prestiti dei giocatori voluto dalla FIFA. Ogni accordo potrà avere durata massima di un anno, non ci potrà essere sub-prestito e sono impostati i limiti massimi di quanti giocatori poter avere e dare in prestito per ogni stagione. Queste regole non varranno per gli Under 21.

      Lammers e Pjaca non possono andare in prestito da altre parti, più facile che gli sia dia Henderson e non so nello scambio chi ci guadagna di più

        • Attualmente non hanno denari da spendere, anzi se a breve non arriva lo sceicco e gli dà i 30 milioni per pagare l erario mi sa che fanno fallimento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here