Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo il pareggio contro l’Ascoli al “Castellani”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Mister Dionisi dopo Empoli-Ascoli 1-1
Articolo precedenteAUDIO | Parisi nel dopo gara con l’Ascoli
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Con l’Ascoli un punto sudato ma prezioso
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

54 Commenti

  1. Dionisi non è scarso come dice qualcuno, è solo che certe partite non riesce ancora a prepararle. Facile quando devi andare a Brescia, Lecce e Monza, ma i punti vanno fatti anche con chi ti chiude le fonti di gioco per 90 minuti.
    Poi non capisco come mai i cambi, quando sei in difficoltà e la squadra non gira, vengano fatti al 75 esimo: così non si cambiano le partite, ma sverni in attesa della fine.

  2. Oltre a tutti i discorsi che vengon fatti … per pareggi casalinghi o prestazioni non all’altezza ( ma all’altezza di che? Non mi pare che nessuno tanto meno la società abbia detto che l’obiettivo sia per forza la A) FORSE SAREBBE IL CASO DI GUARDARLA BENE LA CLASSIFICA E PENSARE CHE LA SQUADRA HA FATTO PER ORA UN CAMPIONATO SOPRA LE RIGHE. Nessuno ci ha regalato nulla (alla Salernitana sì) e nemmeno voglio star sempre a pensare che i punti potevano esser di più. Abbiamo i punti che ci siamo meritati. Punto! Se le altre son dietro vuol dire che hanno fatto peggio di noi … E nemmeno voglio parlar di mercato … perchè non vorrei che alla fine si vada a sciupare il giocattolo, così come è successo dopo la grande cavalcata fatta con Andreazzoli che ci ha fatto battere record su record. La squadra ha tutti i mezzi per fare anche un bel girone di ritorno e chiudere il girone di andata in maniera ottima. Dopo Cosenza, che sarà un’altra partita tosta … ma tutte in B LO POSSONO ESSERE, giocheremo contro Salernitana, Lecce, Frosinone,, Monza, Pescara e Spal … dopo queste 6 partite consecutive … capiremo sicuramente … se un sogno diventerà realtà …………..

  3. Mister, un pò di autocritica non guasterebbe. Io sono stato sempre convinto che al 90% una partita dipenda dai giocatori; ma in questo campionato con la possibilità di sostituire 5 giocatori, l’allenatore deve incidere nelle sue scelte in corso di partita, specialmente con incontri così ravvicinati. Anche oggi un solo cambio sostanziale al 61′ (per altro dettato da una evidente carenza nella formazione di partenza) ed altri 3 insignificanti a fine partita.
    Poi va bene anche un pareggio, ma quando si vede che la squadra ha delle difficoltà, bisogna intervenire subito, e non aspettare la fine dell’incontro.

  4. Esatto i cambi siccome la squadra si era già vista nel primo tempo bisognava inizio secondo effettuarli da subito si ci arriva agli ultimi 10 minuti a far entrare giocatori che potrebbero risvoltare la partita

  5. Dionisi è un bravo allenatore. Non un ottimo allenatore. Soprattutto non incide (per ora) sugli atavici difetti della squadra. In primis l’entrare morbidi in campo. Anche oggi al 1′ e al 46′ concesse due palle gol colossali. Si entra morbidi come il formaggino, poi durante le partite si diventa caciotte e alla fine siamo duri e compatti come il parmigiano. Ma è pericoloso. Non sempre riesci a rimontare

    • Perché le palle goal le ha concesse Dionisi? O magari son dovute ad errori dei giocatori? Tra l’altro Fiamozzi ha fatto crossare la palla senza il minimo sforzo all’avversario, Romagnoli si è fatto saltare in maniera ridicola e il portiere non ha fatto niente per andare su quella palla. E sarebbe colpa del mister? E così nel secondo episodio, sempre colpa del mister? Eravamo alla 5 o 6 partita giocata ogni 3 giorni e un calo fisico e mentale ci sta, ma non si venga a dire che se inizi in maniera morbida, questo dipende dal mister. Anche lui farà qualche sbaglio, come tutti, ma c’è solo da ammirare sia lui che la squadra per quello che stanno facendo. E invec qui si continua a trovare mille difetti a tutti. Intanto dietro a noi ci son 19 squadre per i punti conquistati sul campo e se difetti ne abbiamo, vuol dire che le altre squadre ne hanno più di noi e togliamoci dalla testa che siamo una squadra che può ammazzare il campionato. Son sicuro che possiamo lottare fino alla fine per un posto al sole, ma la lotta non sarà facile.

      • Dai Daniele, ogni tanto arrabbiati anche te, fai un po’ il tifoso invece di essere troppo comprensivo.
        Vedi le critiche ci sono perchè siamo lassù e ci rendiamo conto che la squadra c’è e si pretende che si faccia sempre meglio; se si fosse in fondo non ci rimarrebbe altro che dire: “…speriamo che me la cavo..”.

        • Io mi arrabbio, o meglio mi incupisco, solo quando le cose vanno male e se la squadra vedo che non da tutto, ma siccome così non è non mi sembra giusto ogni volta e aggiungo anche dopo vittorie roboanti e convincenti andar sempre a cercare il bicchiere mezzo vuoto per qualche approccio meno convincente, qualche goal subito prima che lo si segni noi o continuare a pensare che si debba essere perfetti per 90 er passa minuti. Siamo primi,abbiamo segnato 27 goal, ne abbiamo subiti solo 14, ci ha messo sotto solo il Venezia (e la nebbia ha contribuito alla sconfiitta) e si legge sempre che l’attacco crea poco, che la difesa subisce sempre goal e che sto mister ad ogni partita sbaglia qualcosa, o la formazione, o le sostituzioni o che non sa variare le fasi di gioco. Io sono e faccio il tifoso da 40 anni…. mi sa che sono altri che non sanno tifare.

  6. Due cose da migliorare (tra le altre):
    1) Quando battiamo il calcio d’avvio la maggior parte delle volte non riusciamo a superare metà campo; alcune volte (vedi oggi e Chievo) addirittura regaliamo nei primi secondi un’occasione da gol agli avversari. Non si può studiare qualche schema da calcio d’avvio, come si faceva con Sarri? Sarebbe interessante fare una domanda del genere al mister.
    2) Dall’inizio del campionato non riusciamo a impostare il gioco partendo dal portiere. Oggi si è vista una differenza netta: quando rinviava Leali trovava molto spesso un proprio giocatore, mentre i rinvii di Brignoli (mi vengono i brividi tutte le volte che sta per calciare) sono stati palle perse la maggioranza delle volte.
    Condivido poi i commenti precedenti. Abbiamo una panchina lunga e di qualità: dobbiamo sfruttare meglio i cambi.

  7. Comunque in questi casi un trascinatore manca a questa squadra.
    Romagnoli dopo tanti anni pensavo che dasse più esperienza anzi alle volte e più spaesato di quello che gli gioca accanto.

  8. Enrico ha pienamente ragione; in campo non c’è un leader che comanda la squadra, che stimola i compagni alla concentrazione e che da disposizione nei momenti cruciali; anche da questo, vengono fuori le distrazioni iniziale e l’impotenza mostrata in alcuni primi tempi. O scendi in campo convinto di prendere subito in mano la partita (vedi Brescia), o altrimenti, se entri rilassato ti ci vuole un tempo per riadattarti. Siamo una squadra abbastanza giovane, e può essere anche ammissibile. Purtroppo è giovane anche Dionisi, e la squadra rispecchia l’atteggiamento dell’allenatore: prima che si renda conto dei problemi, passano tanti minuti e quando interviene è molte volte troppo tardi.
    Anche oggi, come si fa a tenere in campo uno Zurkowski già spompato dopo mezzora, alla fine lo ha tolto perchè ha visto quel tiraccio svirgolato dovuto proprio per mancanza di forze; ora va bene che ha bisogno di giocare, come dice lui, ma se non regge 30 minuti, deve partire dalla panca. Ma ce ne sono state tante altre di letture fatte in ritardo.

  9. Non è che voglio essere pignolo !…
    Ma l’anno scorso alle 16sima giornata
    Il Benevento aveva 37
    e si potevano avere anche noi..
    Attenzione
    Il Crotone aveva 22 punti e poi arrivato secondo
    La Spezia addirittura 20 punti
    Era dietro di noi che si aveva 21 punti
    Quindi tutti coloro che continuano a dire che va bene tutto ,sbagliano bisogna cercare sempre il massimo e magari ,migliorare la squadra ora a gennaio
    NO dopo a giochi fatti si ha una grossa occasione di salire ma a ora non basta tutto ciò

    • Ma sei primo, l’hai capito o no Enrico? E se le altre dalla 16esima in poi da 22 punti son arrivate seconde perché non potremmo farlo noi con 9 punti in più?

        • E come si gioca male? 31 punti te li ha regalati qualcuno? Se giocavi male non avevi tutti questi punti. Mi sa che tutti avete negli occhi le partite disputate con Sarri e Andreazzoli e che in campo ci siano sempre i Tavano, Maccarone etc. etc. Altro tipo di gioco e altri interpreti!

          • Un saranno che sono anche le altre squadre che al momento giocano male, e quello che preoccupa se poi iniziano a giocare bene …
            Se poi non vuoi capire io di certo un sto a convincerti ,pensala come ti pare ma e da ottusi non sentire opinioni altrui ,io penso che uno dica le cose perché sono evidenti

          • Io le leggo le opinioni altrui, ma è chiaro che non si può essere sempre d’accordo. E non è essere ottusi se non si è d’accordo. Tu la pensi così e io no, tutto qui! Poi nel calcio si può dire e fare di tutto, quello che contano sono i numeri ed è giusto guardarli. E adesso danno ragione a società, mister, giocatori e a chi nonostante tutto è contento di quello che hanno fatto gli azzurri. Quando le cose andranno peggio, allora sarà mooolto più giusto andare a vedere il perché.

  10. Quando l’Empoli non vince, ci sono anche gli avversari, è colpa dell’allenatore.
    Deduco quindi che se avesse seguito i vostri consigli, saremmo a punteggio pieno.
    Dopo aver vissuto anni in serie B, non riesco a crederci che non si capisca come la categoria sia questa.
    Una lotta ogni partita, con alti e bassi fisiologici, calciatori e allenatori stanno facendo un capolavoro, essendo come valore della rosa, sulla carta, inferiore a più di mezza dozzina di altre squadre.

  11. Un plauso al Mister per l’ultimo discorso. A pandemia finita dovremo ricordare per goderci le piccole cose, tutta la vita.

    Sulla partita no. Oggi non mi convince. Squadra che non ha avuto il giusto atteggiamento mentale, cambi tardivi, pareggio da recidivi con squadra rognosa come capitato altre volte. Ci vuole un piano B per queste serate strane.

  12. Ripeto: Dionisi è bravo, nessuno lo discute ed ha meriti più che evidenti. Però, altrettanto evidenti, sono i suoi limiti. Stop. Nessuno lo sta mettendo in discussione. Personalmente era la mia seconda scelta. Sapete tutti che ero per Occhiuzzi, il tecnico del Cosenza. Vedremo lunedi come andrà il confronto fra i due…..

    • E con questo cosa vorresti dire Claudio? Che ti auguri che vinca il Cosenza per dire che Occhiuzzi era l’allenatore giusto per gli azzurri? Intanto con Dionisi sei primo e il Cosenza se fosse così bravo a batterci, vorrebbe dire che ha una buona rosa, visto che per ora ci ha battuto solo la nebbia, ma se ci batte perché ha una buona rosa come mai si trova in fondo alla classifica? Quindi sei proprio sicuro della bravura di questo allenatore che volevi venisse al posto di Dionisi?

  13. Nel mercato andrebbero presi un centrocampista e 2 difensori, il problema è che gli altri arrivano prima, scozzarella andava preso d estate e invece ora va’ al Monza, almeno salutano tutti e un posto promozione è andato..

  14. Comunque nel girone di ritorno inizia un altro campionato, !sarebbe bene essere pronti
    Non so se Bandinelli ha il tempo per recuperare ,e farsi trovare pronto al momento giusto, visto gli ultimi infortuni durati un eternità,se poi anche Moreo se fatto male .
    Urge anche due centrocampisti, un terzino destro, un trequartista , e un centrale difensivo , e un vice Stulac

  15. Che il 1’ Posto,sarebbe stato del Monza lo sapevamo dal 15 agosto perciò dove è La sorpresa ?
    La Ns posizione è la sorpresa è se guardiamo il lato positivo quando non giochiamo bene , pareggiamo ecco perché siamo primi , perché non perdiamo
    Il Mister ha tantissimi meriti ma ha anche dei passaggi a vuoto come nel intestardirsi con Mancuso dal 1’ minuto Con LaMantia , con Mancuso giochiamo male , giochiamo bene con Matos per le sue caratteristiche di corsa e Dribbling , prede falli ed ammonizioni avversarie e con lui Bajrami che sono 2 giocatori tecnici e con L imprevedibilità che sennò mancherebbe perché
    Mancuso è piatto , monotono , lineare non ha un sussulto calcia spesso male e delle volte non mi rendo conto come possa fare 15 goal a stagione con là pochezza tecnica e tattica che ha .
    Mister i cambi servono quando la squadra come oggi non. Gira , ma non all 80’ minuto ma all ora di gioco sennò che senso hanno ?
    Come loro in campo gioca bene la squadra , gira a dovere a centrocampo ed abbiamo un ottimo giro palla , con Mancuso Con LaMantia si gioca a pallonate .
    Teniamoci stretta la classifica ma stiamo dando il massimo , dura fare meglio ma siamo solidi e questo ci permette di essere dove siamo

  16. Dippe, Mancuso fa il gioco che gli chiede Dionisi, si adegua ma si vede da un miglio che non è il suo modo di giocare; certo Matos è più adatto a giocare lateralmente come vuole il mister, ed i risultati si vedono; questo non significa che Mancuso è uno scarpone; ad ogni giocatore gli va trovato il ruolo giusto.
    Mi ripeto, Dionisi da qui in avanti, deve avere le idee chiare e fare le scelte definitive con coraggio; se pretende che il secondo attaccante giochi lateralmente senza cercare il dialogo centrale con La Mantia, questo non può essere Mancuso, ma Matos; se ritiene di fare a meno a centrocampo di un giocatore tecnico che può sempre inventare qualcosa come Bajrami, e preferisca un giocatore più veloce e aggressivo, continui a far giocare Moreo (a parte l’infortunio), ma non li ponga come alternativi perchè hanno un gioco completamente diverso, e si ponga però il problema di come superare le difficoltà che incontreremo con squadre chiuse. Se ha tanta fiducia in Zurkowski, vedendo la sua corporatura, almeno lo schieri quando può disputare almeno un tempo e mezzo e lo schieri nella posizione naturale. Insomma si decida prima possibile sulla sua formazione ideale, in maniera tale che a gennaio la società possa fare le sue scelte di mercato per rafforzare la sua squadra.

  17. Come sempre giorgio uno dei pochi a capirci, il problema che il tifoso a ora guarda la classifica e non pensa ,al poi, cosa che molti fanno notare che tutte le squadre al momento hanno problemi , e che cercheranno di risolverli, se dopo quasi un girone siamo primi !significa che abbiamo le stesse possibilità di salire, ma se non viene risolto problemi che ormai è palese ci sono , se non verrà fatto rimedio si rischiano anche i playoff, quindi perché bisogna dire che tutto va bene ,in serie B conta come ti presenti nel girone di ritorno
    Ormai è da sempre se poi uno non vuole capire e un ci si può fare niente, speriamo in vece lo capisca chi di dovere…..

  18. A questa squadra, per zittire tutti i criticoni, manca solo una cosa. Una bella serie di vittorie consecutive come è successo alla Spal e il Monza. Cosa sicuramente non facile visto il calendario dal dopo Cosenza. Una serie di partite difficilissime con Salernitana e Lecce e contro altre squadre che nel girone di andata ci hanno però visto sia vincenti che non perdenti. Dopo la partita contro la Spal vedremo dove ci troveremo in classifica e a cosa potremo realmente puntare quest’anno.

    • Daniele, nessuno vuole disconoscere i meriti di Dionisi, ci mancherebbe altro; ma non vuoi capire quello che dice Enrico. Non è solo determinante vincere con gli squadroni come Salernitana, SPAL o Lecce, quando non riesci a vincere in casa con squadre di media bassa classifica, non giocando bene e non capendoci niente dall’inizio alla fine; porto l’esempio, sicuramente non appropriato ma solo per capirsi, della Juve: quanti campionati ha vinto, non perdendo punti con le squadre modeste ? Tanti. Visto che siamo lassù, con merito e ci vogliamo rimanerci, Dionisi deve essere bravo a impostare bene la squadra ed i giocatori per vincere le partite rognose come quella di ieri; perchè questi punti che perdi, saranno fondamentali. Se poi te allenatore, una volta fatte le tue scelte, ritieni che alla squadra manchi qualcosa, devi avere il coraggio di farlo presente alla società; io sinceramente, credo che Dionisi, nel voler far giocare tutti, brancoli nel buio e non abbia ancora chiare le idee sulla squadra per lui ideale.

    • Guarda Daniele che a Cosenza hai gli stessi problemi di ieri. Il Mister, pur bravo, ha limiti per trovare la chiave per aprire le difese chiuse ….. sono convinto che giocheremo meglio a Lecce che a Cosenza….. ma bisogna affrontare anche queste partite!!!! Peccato perché questi incontri macchiano il gran lavoro che stanno facendo.
      Lo ripeto a meriti, si doveva avere 8 punti di più.

      • Macchiano? Mi viene solo da dire che qualche tifoso non ha capito il lavoro che ha fatto questo allenatore. Per me argomento chiuso. Sarete contenti solo quando avremo la palla per 90 minuti tra i piedi e quando le altre squadre non tireranno più nella nostra porta e le vinceremo tutte senza subire mai un goal. Buon 2021 a tutti.

  19. Caro Mister, come in occasione della partita di Brescia ti feci i miei complimenti dicendoti di aver visto un Empoli bellissimo, ora ti comunico di aver visto, ieri sera, uno dei più brutti Empoli degli ultimi tempi.
    Tra l’altro dopo una stupenda partita come quella di domenica scorsa non avresti dovuto cambiar nulla della formazione scesa allora in campo. Squadra che vince, non si cambia, e quella formazione sarebbe stata l’ideale per abbattere il muro dell’Ascoli. Ieri sera sono mancati: Casale, Bajrami, Matos dall’inizio per rendere la squadra più aggessiva e di conseguenza più incisiva.
    Questo, non vuol essere una critica al tuo lavoro, ma come dice qualcuno: non sei un allenatore bravissimo ma, per ora, solo molto promettente.

  20. Partita mooooolto sottotono rispetto ai ns standard.. Ma me l’aspettavo… Si paga un po di appagamento da fila di risultati positivi. Fisiologico e normale.
    Anche perche’ x stare in cima alla classifica qualcosa in più degli altri lo fai, sotto tutti i punti di vista..sia mentali che fisici. La posizione in classifica di una squadra non e’mai casuale.. Se siamo lì e’ perche’alla FINE CI SI MERITA. Quindi manca questo..manca quello…bisogna prende quell’altro…e lui li unne’ bono… Tutte chiacchiere che lasciano i tempo che trovano. SIAMO PRIMI E IMBATTUTI. PUNTO.

  21. Fermo restando il discorso che siamo primi in classifica,quindi quasi inattaccabili dal punto di vista della critica,però bisogna evidenziare alcune cose che non vanno, perchè palesemente sbagliate, come per esempio:
    1)Cambiare rigorista
    2)Stulac batte i calci d’angolo sempre sul primo palo
    3)Brignoli fà tutti quei lanci lunghi per gli avversari
    4)Tiriamo poco da fuori area,e comumque in porta.
    5)Quando entriamo in campo siamo troppo molli.
    6)La Mantia e Mancuso non possono giocare insieme, non creano gli spazi per gli inserimenti delle mezze ali
    7)Manca un leader in campo,Romagnoli non ha il carattere adatto per farlo.
    Comunque hanno dopo Cosenza molti giorni per lavorare in pace,e quindi sono contento della squadra e dell’allenatore. Forza Azzurri Buon Anno a Tutti.

    • I primi 7 problemi sono tutti risolvibili, dipende dalle capacità tecniche di allenare di Dionisi, e dai tipi di allenamento improntati principalmente al cercare di ovviare a queste carenze.
      La mancanza di un leader invece, non è facile da risolvere; a lor di logica dovrebbe essere Stulac, ma non il carattere per farlo, è un ragazzo chiuso e non credo che faccia spogliatoio; per ora quello più deciso mi sembra Nikolauo, ma sempre molto giovane e non so fino a che punto riesca ad imporsi nei confronti dei compagni; Bandinelli ha un carattere troppo irruento; poteva essere Mancuso, ma è talmente bistrattato dal mister, che ha perso di credibilità. Questo è un problema grosso, al momento non risolvibile.

      • Il leader é l’allenatore. Non l’avete ancora capito?.
        E questo é la forza della squadra che lavora in campo come collettivo.

  22. Pensate come la gente ragiona imbattuti..
    Ma chi ha giocato un pochino al calcio ti dice che tutti quei pareggi sono mezze sconfitte poi con i tre punti !esempio” quattro pareggi sei imbattuto ma hai fatto 4 punti
    3vittorie e una sconfitta 9 punti, ti sembrano uguali…
    Ma che siamo all’asilo !che ve li devono spiegare poi io che sono il meno adatto a farlo pensa un po come siete messi…

    • Dipende … non sempre i pareggi valgon poco … certo se li fai in casa e per giunta contro squadre che stanno in fondo alla classifica ti portano poco in fatto di bontà ( riferito al pareggio) … ma non sempre è così … ci possono esser pareggi importanti che evitano, a chi ti è dietro in classifica, di raggiungerti o sorpassarti, ma alla fine anche se i punti che vengon fuori dai pareggi non sono certo 3 è anche basilare capire che un pareggio non è una sconfitta e bene o male, comunque avvenga, dimostra che la squadra con cui hai pareggiato non ti è superiore …. Magari come dici tu … ” quattro pareggi sei imbattuto ma hai fatto 4 punti, 3 vittorie e una sconfitta e i punti sono invece 9 ” e non si può essere che d’accordo … ma spesso son le sconfitte che fanno vacillare un castello ben ancorato nel terreno ( spero di spiegarmi) e ti fanno perdere sicurezza e ti fanno pensare che forse , come diceva Bartoli …e’ tutto sbagliato …è tutto da rifare! Quindi alla fine vittorie e pareggi si assommano e portano ad avere una classifica … che bene o male ( se non hai avuto grossi torti arbitrali) è quella che ti sei meritato. Troppe le critiche per dei pareggi che potevano esser vittorie ed è inutile star a dire che son punti che poi ti mancheranno, perchè magari quelli che non hai preso in casa magari li hai presi a Brescia o a Frosinone e non era certo scontato che succedesse! Chiaro che da qui alla fine del campionato non è che potremo sempre pareggiare in casa con le squadre di bassa classifica ( anche se ribadisco che il fattore campo … senza pubblico è andato a farsi benedire e quindi praticamente conta davvero il giusto) … Di.onis.i ovvierà a tutto questo e chissà che non l’abbia gia fatto … ma se si continua a prendere goal assurdi ad inizio partita sarà meglio che siano i giocatori a porci rimedio!

      • In sostanza hai ribadito quello che molto dicono: i punti persi in casa con squadre modeste possono alla fine essere determinanti.
        I goal assurdi presi all’inizio, non sono colpa solo dei giocatori, ma soprattutto derivano da una preparazione non adeguata della partita, e qui c’entra l’inesperienza del mister; io fossi stato Sottil, mi sarei comportato alla stessa maniera, e cioè aggredire subito una squadra superiore come l’Empoli, e cercare di sorprenderla, per poi rintanarmi in difesa; e così è stato e ha avuto vita facile perchè nè la squadra, nè tantomeno Dionisi lo avevano previsto; ma era una cosa talmente ovvia, che lo si vede fare in tutte le partite di questo genere.
        Che si aspettava Dionisi, che l’Ascoli si fosse messa da subito nella sua metà campo ? Sarebbe stato per loro un suicidio.

        • Scusami giorgio ma te hai preso una bella fissazione sul mister … proponiti come prossimo allenatore e sicuramente invece di esser primi a pari merito dopo 16 giornate, ci ritroveremo sicuramente primi e con 10 punti di distacco sulla seconda. Stammi bene giorgio e auguri per l’anno nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here