Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo il pareggio contro la Reggiana al “Castellani”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Mister Dionisi dopo Empoli-Reggiana 0-0
Articolo precedenteAUDIO | Moreo nel dopo gara con la Reggiana
Articolo successivoFotogallery Serie B 2020/21 | Empoli – Reggiana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Cittadella un punto dietro noi, ma con una gara in meno. Virtualmente siamo al terzo posto. Aspetto a gloria di affrontare la Salernitana di Tutino a gennaio.

  2. …paradossalmente, in 10, abbiamo dato di più, in termini di grinta e volontà; ad inizio secondo tempo eravamo parecchio statici, dall’espulsione in poi ci siamo buttati anche avanti cercando di vincerla, quando magari, inconsciamente, si poteva tendere a rintanarci. La continuità paga, alla fine.

  3. Le partite in serie B sono tutte difficili; però dire che la Reggiana era in salute e in fiducia, dopo due sconfitte consecutive e con alle spalle i 7 gol presi a Lecce il mese scorso, non mi sembrano le parole giuste e se lo era probabilmente con un uomo in più avrebbe vinto la partita. Abbiamo fatto una grande prestazione ? Nel primo tempo abbiamo avuto sempre in mano il gioco, non abbiamo permesso ripartenze, ma in avanti qualcosa non funziona, o meglio in queste partite, i due attaccanti schierati ed il tipo di gioco che gli facciamo fare, non sono scelte appropriate.
    Nel secondo tempo, dopo l’espulsione, niente da eccepire, tutti bravi e tipo di gioco più consono alla situazione.
    Per quanto riguarda l’arbitro, era l’ora che Dionisi si facesse sentire: in casa abbiamo sempre arbitri che non ti perdonano niente, e che permettano agli avversari di fare quello che vogliono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here