Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo il successo contro la Cremonese al “Castellani”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

Mister Dionisi nel dopo Empoli-Cremonese 1-0
Articolo precedenteAUDIO | Stulac nel dopo gara con la Cremonese
Articolo successivoFotogallery Serie B 2020/21 | Empoli – Cremonese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. All’inizio ero scettico. Ma non sul Mister, piuttosto su quanti elogi e lodi gli arrivavano. Ed eravamo all’inizio e un po’ acerbi. Ora però devo dire che queste partite sono quelle dell’impronta di un allenatore, un allenatore che sta mischiando fame, coesione, risultati con un altro ingrediente molto gradito a noi empolesi: il bel gioco. Si, il nostro Empoli esprime quasi ordinariamente un buon gioco, a tratti sfavillante, a tratti buono. Non c’è mai la sensazione che non si sappia cosa fare. A volte c’è l’errore tecnico ma fa parte di questo sport.
    Unico appunto? Non potervi applaudire e sostenere “dal vivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here