Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo il pareggio contro il Pisa all’ “Arena Garibaldi” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:
Bravo a leggere la partita. Meno ad eliminare l’unico grande difetto di questa squadra: prendere sempre gol.
Oggi va bene così, poteva andare peggio.
Ora testa a Venezia per tornare alla vittoria e vendicare l’andata.
Era molto probabile la sconfitta. Me lo sentivo dopo questa settimana passata più su altri discorsi che altro. Son convinto che torneremo alla Vittoria….forza Azzurri!
Venezia pieno di scandinavi. Squadra molto pericolosa e in forma.
Non sarà facile…
E be andata bene vai
Ma vaìa vaìa…
Ti ricordo ancora una volta pisese che l’ultimo straniero bono che tu ha visto giocà da i vivo si chiama FALCAO, ha smesso 30 anni fa!!!!
Poi dopo di molti derby co i Perignano……
Quindi MUTO.
Partita di serie A. Ho visto un bellissimo Pisa. Bisogna essere sinceri. Ma l’Empoli è più squadra. Ha qualcosa in più.
Non è perché lavori a Pisa che si deve sempre osannare il Pisa. La partita è stata da serie B ed il Pisa si è comportato (benino) da squadra classica di B. Noi primo tempo bruttino (da serie B) e buon secondo tempo. Non è stata una partita da stropicciarsi gli occhi. Molte occasioni sono nate da altrettanti errori.
E tu ciai rotto con questo Pisa.
Ormai è evidente che il campionato di serie B è falsato. In un campionato che si rispetti gli errori arbitrali dovrebbero distribuirsi e interessare tutte le squadre, secondo una logica in cui vantaggi e svantaggi dovrebbero equivalersi. Ieri l’ennesima rapina del Monza che, ancora una volta, è stato favorito dai presunti errori arbitrali, clamorosamente violando la logica di cui sopra. E’ il caso di cominciarsi a chiede se trattasi di errori o se c’è qualcos’altro. Il presidente del Chievo, al contrario del nostro, ha protestato facendo la voce alta. Ha chiesto l’allontanamento della terna arbitrale. Purtoppo il ripetersi di tali errori toglie attendibilità alla classifica.
Squadre come la nostra o il Chievo stesso se vogliono partecipare al giochino non possono nulla contro certi poteri. Prova a fare casino e vedrai che trovano qualche telefonata interpretandola a modo loro…
Partita difficile come ampiamente previsto.
Pisa offre sempre squadre ostiche e non è mai facile affrontarlo.
Punto guadagnato: positivo sia per la classifica che il morale. È importante arrivare e superare un intero girone di imbattibilità. Il calcio è sport imprevedibile, ma i numeri e le statistiche contano moltissimo.
Questa squadra, zitta zitta, ha la possibilità di battere il record del Nonno fatto da 26 risultati utili consecutivi nel 2017/18… e quello, lo sappiamo tutti, era un Empoli Galacticos
Non vorrei dire un eresia, ma mi sembra che in quei 26 risultati consecutivi, due o tre appartenessero anche a Vivarini.
Vivarini che ora è ultimo in b
Andreazzoli che danno vicinissimo alla panchina del Cagliari