Queste le parole di Antonio Buscè al termine della gara che ha visto il successo per 6-0 dei suoi ragazzi sulla Spal. Le domande sono fatte dalla stampa ma fisicamente riportate dall’ufficio stampa in quanto il post gara è inibito alla stampa per i soliti motivi legati al Covid.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Spal: 6 – 0 – Un buon Empoli, bene tutti, eccezionale Baldanzi
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Massima allerta

2 Commenti

  1. BISCE E GRANDE ALLENATORE IO SONO UNA TIFOSA DELL’EMPOLI PER HO NON CAPISCO X CHE NON DÀ FIDUCIA A DEI BRAVI GIOCATORI COME CONTRO IL TORINO SI VINCEVA 1 A O .A CAMBIATO IL 2 TEMPO A FATTO USCIRE UN GIOCATORE COME ROSSI ALESSIO NUMERO 7 E LA PARTITA È CAMBIATA E ABBIAMO PAREGGIATO.VORREI DIRE CHE TANTE PARTITE CHE EMPOLI VINCEVA MI SONO ACCORTA COME CAMBIA GIOCATORI COME ROSSI LA PARTITA HO PERDEVA HO PAREGGIAVA C’È DEI GIOCATORI CHE GIOCANO MALE NON LI CAMBIA MAI VORREI SAPERE DA BUSCE SÉ VEDE QUESTE COSE.

  2. COMUNQUE DICO CHE BUSCE È UN BRAVO ALLENATORE E PENSO CHE ANCHE LUI VEDA CHE COME CAMBIA GIOCATORI COME ROSSI ALESSIO LA PARTITA CAMBIA E UN GIOCATORE CHE PUÒ CAMBIARE PARTITA MI SCUSI MA IO HO VISTO QUESTO CAMBIAMENTO TUTTE LE VOLTE CHE CAMBIA GIOCATORI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here