Queste le parole del tecnico azzurro al termine della vittoriosa gara di Reggio Emilia. L’audio è quella della conferenza stampa alla presenza dei giornalisti. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi le immagini del canale Empoli Football Channel

Articolo precedenteLe pagelle di Sassuolo-Empoli 1-2
Articolo successivoTV | Sintesi gara Sassuolo-Empoli 1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Questo signore merita grande stima e affetto da parte di tutti i tifosi empolesi! Intelligente la società a tornare sui propri passi nei suoi confronti. Sarà certamente un ottimo tutor per i tanti validissimi giovani che stanno emergendo dal vivaio.

  2. Grazie Mister, la vera Empoli ha sempre creduto in te.
    Un saluto al piccolo uomo nonché simpaticone allenatore dei sassolini. Anzi ciaone!!!!

  3. Grande nonno … una vittoria meritata e contro un Sassuolo che ha un organico davvero importante e che veniva da 2 vittorie. Lascerei da parte il fatto che di là … c’era un allenatore che agli occhi di molti tifosi azzurri … ormai sotto il livello umano … vale come il due di picche. E mi dispiace per lui … quest’anno sarà ben difficile fare quello che ha fatto con noi, Venezia e Imolese perchè non sarà certamente cercato da una squadra più importante … e anzi se non sta attento lo rimandano ad Abbadia San Salvatore a vedere le partite in tv. Invece mi piace evidenziare … che la squadra ancora una volta ha dimostrato che gioca per vincere dappertutto. Ecco … su questo aspetto però c’è da notare una cosa … il nostro rendimento in casa non è stato proprio ottimale, anzi direi proprio un rendimento pessimo. Vero che abbiamo incontrato anche squadre importanti … ma c’è da evidenziare che siamo la squadra che in casa ha conquistato meno punti di tutte le altre squadre … solo 3 punti in 6 partite segnando solo 7 goal e subendone più di tutte le altre … ben 16. Mentre invece fuori viaggiamo a livello delle migliori squadre che lottano per la Champion … Quale migliore occasione, giocando contro il Genoa di incominciare a far valere il fattore campo del Castellani … e di mettere tra noi e loro 10 punti di distacco ……… Venerdi tutti allo stadio!!!!

  4. Grazie Aurelio, ieri mi hai fatto gioire e godere in maniera incredibile! È stato bello venire via da quello stadio con i tre punti in saccoccia e la consapevolezza di essere una grande squadra.
    Avanti azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here