Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico azzurro alla fine del match perso 2-1 a Verona. L’intervista è quella fatta con Dazn, la nostra redazione non era presente quest’oggi a Verona:

Di seguito il video della conferenza stampa tenuta nella sala stampa del Bentegodi alla presenza dei giornalisti presenti. Le immagini sono della società azzurra:

Articolo precedenteLe pagelle di Verona-Empoli 2-1
Articolo successivoLa Stella Rossa è arrivata ieri. Allenamento a Pontedera in vista della gara con l’Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. il var cosi’ a discrezione va tolto,lascia solo la gol line……..tanto a noi ci danno i rigori mongoli come quelli a salerno…..

  2. Bisogna essere orgogliosi di aver giocato per una parte del secondo tempo con 9-10 italiani più aslani…se non sbaglio. Alla faccia di tutte le altre squadre che parlano 18 lingue diverse da tanti stranieri che ci sono. Forza azzurri!!

  3. Bravo Marco… Straquoto. E se non era x il Var di xerda questa partita probabilmente si portava a casa da questa squadra spaziale che e’ il Verona. Ma ndo.. Mavilevatediulo

  4. cARO mISTER, NEL SECONDO TEMPO DA UN CERTO PUNTO IN POI CI SIAMO RITIRATI NERLLA NOSTRA METà CAMPO, E PER QUESTO ABBIAMO PERSO. iO HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE LA NOSTRA SQUADRA SIA SUPERIORE AL vERONA, NONOSTANTE LE ASSENZE PER L’INTOSSICAZIONE INTESTINALE. pIù CHE DI UN VIRUS DIREI PROPRIO UN’INTOSSICAZIONE DA CIBO, VISTO CHE HA PRESO TANTI AZZURRI INSIEME. ALTRIMENTI NON CAPISCO. MA NON C’è UN MEDICO CHE SCRIVE QUI? (SCUSATE SE MI è VENUTO TUTTO MAIUSCOLO).

    • I virus gastrointestinali sono altamente contagiosi…sensibilmente più di un virus influenzale standard…non mi stupisce che abbia colpito più di un terzo del gruppo.

    • I virus influenzali e quelli gastrointestinali sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Non c’è bisogno di un dottore per dichiarare la loro contagiosità. Smettiamo di fare allarmismi inutili che vanno tanto di moda. Tutto passa soprattutto i virus che sono stagionali o comunque di breve durata (la storia insegna)
      Torneremo più forti di prima.
      Chiaro che la fiorentina parta un pò avvantaggiata perché ha due giorni di riposo in più e un virus in meno da smaltire.

  5. Io non ho fatto allarmismi, ma cerco solo di capire. Il fatto che 7 giocatori abbiano preso il virus contemporaneamente mi rimanda ad un’origine medesima per tutti. E quindi più che a un virus a un batterio, a un’intossicazione. Tutto qui. Un medico può spiegare bene, internet no. E però, polemizzare anche su questo francamente mi sembra un po’ eccessivo. Cerco solo di capire…bonne nuit

  6. La comparsa simultanea degli stessi sintomi in 7-8 giocatori indirizza solo verso una intossicazione alimentare. Direi di ricercare, se tecnicamente possibile, il tipo di LASSATIVO oppure cibo avariato servito a desinare e procedere poi alla conseguente denuncia (semprechè il fatto si sia verificato nei tempi e nei modi di cui si parla)

  7. Si è perso al 90 per una deviazione accidentale altrimenti il tiro era nelle braccia del portiere quindi il modulo non c entra un bel niente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here