Queste le parole rilasciate dal tecnico azzurro, Aurelio Andrezzoli, nel dopo gara del match pareggiato 0-0 a Cagliari. Non essendo presenti in loco vi riportiamo l’intervista, in versione audio, rilasciata a Dazn:

Articolo precedenteElia Caprile nel dopo gara a Cagliari
Articolo successivoTV | Sintesi gara Cagliari-Empoli 0-0

44 Commenti

  1. Si come dice il mister maleh (un mediocre senza cervello, che a lecce era l ultima ruota del carro) serve tanto a centrocampo per il lavoro che fa.
    Così come fazzini.

  2. Ragazzi Acca,rdi ha parlato è stato chiaro!
    Il mercato verrà fatto sul modulo 4-3-1-2…
    Detto da lui verrà seguito il modulo preferito dal mister….
    Allora voglio fare il buono…
    Quattro partite…
    Deve fare meglio di Zanetti non mi sembra difficile, ok Verona fuori ma Monza in casa Torino ,e Roma gli basta un punto

  3. Andreazzoli ha dovuto cambiare se stesso e il suo metodo di gioco per adattarsi alla mediocrità dei giocatori.
    Dispiace anche lui galleggia, tira a campare.

  4. Certo togliere un centrocampista a dieci minuti dalla fine per mettere un difensore (scarsissimo poi oltretutto) che per poco non ti fa anche perdere è davvero l’emblema di una squadra fatta davvero coi piedi e di un allenatore che da un’allegria come una spinta al buio!

  5. Tutto non è perduto. Le ultime 4 squadre sono tutte mediocri, compreso noi. E secondo me nel girone di ritorno come spesso avviene ci sarà qualche “sorpresa” negativa.. che potrebbe essere il Frosinone che viene risucchiato.
    Nonostante abbiamo una formazione non proprio all’ altezza siamo a due punti dall’ essere fuori dalla zona retrocessione.. questo significa che anche gli altri non è che se la passino così bene. Con un mercato giusto, fatto di 2/3 innesti calcolati bene, potremmo cavarcela. Essere rimasti in scia dopo una partenza zoppa (zero punti nelle prime 4 giornate, compresa la sconfitta in casa con il Verona e 7 gol presi a Roma) ci avrei messo la firma. Siamo arrivati al mercato di gennaio senza essere completamente fuori dalla lotta salvezza. Dopo il 7 a 0 do il merito ad Andreazzoli di aver preso una squadra non costruita per lui e averla tenuta a galla, con la speranza che da gennaio si possa più prendere degli innesti giusti e consoni al suo gioco. Io ci credo molto, soprattutto perché le pretendenti non le vedo così sopra a noi.

    • Un terzino sinistro, un difensore centrale e una mezz’ala di gamba. In parole povere mezza squadra. E se ci fosse una occasione, pure un portiere!

      • Terzino sx d’accordo: avete visto oggi Cacace superare la metà campo???
        A centrocampo ci vuole uno di gamba, ma sopratutto un Castagnetti della situazione.
        In attacco ci vuole uno che si intenda ad occhi chiusi: il nome l’ho già fatto senza essere troppo ironico…

  6. Alla salernitana è bastato mettere un uomo di calcio come sabatini dentro lo spogliatoio per rialzarsi.
    E ora farà pure il mercato e questo è un problema grosso.
    Il ds competente fa la differenza.

    • Vero, e probabilmente la società gli metterà a disposizione anche un buon budget. Lungi da me prendere le difese del Ds, ma tant’è…..

    • I soldi fanno la differenza caro Andre; Accardi sarà quel che sarà, ma anche se hai Marotta come DS, se non gli dai le possibilità economiche non combini nulla. La Salernitana metterà sul piatto a Sabatini almeno 50 mil. € e con quelli cercherà di rifare la squadra; il Corsi questi soldi non li ha e quindi ci dovremo accontentare di molto meno.
      Forza Azzurri sempre

  7. O Nana ma un tu hai proprio altro da fare nella tua squallida vita oltre che tifare per quella squadra col colore dei morti odiata ovunque e rompere su questo sito? Pensa al tu bello stadio con la scritta dux che lo inaugurarono con Hitler piuttosto vai che è meglio!
    Che squallore….

  8. Io la mia l’ho già detta in settimana con un centrocampo di gente che sa tenere il pallone anche le nostre punte segneranno….cambhiaghi arriva a tirare dopo che ha fatto 40 metri e saltato 2 uomini…. Caputo riceve palla a 30 metri dalla porta oppure lanci lunghi….ecco perché per me andrebbero tutti sostituiti… Miguel Veloso dal Pisa
    Zurkosky dallo spezia
    E Traore dal bourthmoth (Accardi deve fare il miracolo)

  9. Assurdo come fanno a fare giocare gyasi veramente, tutta corsa e nient’altro, bastava avere un po’ di coraggio e giocare come il primo tempo .
    Baldanzi per non farlo giocare temo che già sia venduto

    • Vero !!! Addirittura fallo più volontario di quello di Walu; ma Maresca oggi doveva farsi perdonare per il gol annullato al Var; lui ce l’ha messa tutta per raddrizzare la gara, anche perchè in quel caso (rigore) il Var non sarebbe intervenuto. Arbitro ridicolo e indirizzato bene.

    • Perché non era rigore, come non era rigore quello a favore del Cagliari!!!! Mi pare che sarebbe l’ora che la società faccia la voce grossa perché ok giocare un calcio così così, ma adesso basta con questi favoritismi per i nostri avversari!!!!

      • Ma che voce grossa Andreazzoli ha pure difeso l’arbitro che ci ha graziato a non espellere maleh , poi come fa a mettere un giocatore come giasy , lasciamo perdere , il problema non è fare punti e segnare , non tiriamo in porta , il 2 tempo si giocava a porta romana contro un avversario più scarso di noi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here