Abbiamo intervistato questo pomeriggio, in esclusiva, il centrocampista azzurro Alberto Grassi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteMercato Azzurro | Interesse del Napoli per Fazzini
Articolo successivoInfo biglietti per Empoli-Juventus
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Giocatore che fin dalla prima partita mi aveva impressionato, ma che purtroppo è stato frenato da due infortuni che l’hanno tenuto fuori per diverse settimane.(Non poche) Ed è chiaro che quando rientri devi ritrovare condizione e lui non sempre è stato utilizzato e gli si è preferito Marin. (Oggi Grassi un “eroe”, ma quante critiche ha ricevuto anche lui dai soliti noti che sparano sentenze qui su Pianeta) Sa stare in campo e in interdizione e fisicamente (bravo anche di testa) e nettamente superiore al rumeno. Ripartire sicuramente da lui anche perché il suo cartellino costa il giusto, quello di Marin no di certo anche se ti fanno uno sconto alla Luperto!

  2. Per il dopo Parisi ragazzi , è da un po’ di tempo che penso al nome di Tommaso Augello della Samp , 3 gol e 5 assist se non sbaglio questo anno . Un giocatore maturo e pronto per ricoprire il ruolo da titolare il prossimo anno …

  3. Un bis dopo gli acquisti fatti l anno scorso dal Cagliari di Walu ( ottimo giocatore ) Marin e il riscatto di Vicario . Audero tra i pali sarebbe un ottimo acquisto . Punterei un cragno per farlo tornare protagonista in A dopo un annata opaca al Cagliari subalterno a Di Gregorio .

  4. Mi piace molto grassi, lo considero un equilibratore con degli ottimi piedi e ottima visione. Io ripartirei da giocatori come lui il prossimo campionato. Grande Alberto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here