Queste le parole del centrocampista azzurro a fine gara dopo il successo contro il Brescia al “Rigamonti”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Haas nel dopo Brescia-Empoli 1-3
Articolo precedenteLe pagelle di Brescia-Empoli 1-3
Articolo successivoAUDIO | Mister Dionisi nel dopo gara a Brescia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. A me nn piace fare questi discorsi,perché siamo in un paese libero,ma c’è gente che fino a poco tempo fa diceva che questo giocatore nn ci avrebbe fatto fare un salto di qualità..Io dico invece,ne avessimo perché è un giocatore che smuove un volume enorme di gioco come dissi a suo tempo,ed è fisiologico che giocando tanti palloni,alcuni ne possa sbagliare.Ma oggi,va detto,ha sbagliato niente..
    Parisi gran bel giocatorino,quando c’era Torregrossa.nei suoi.paraggi,il bresciano nn toccava boccino(tranne che una volta).

  2. Miglior acquisto secondo me, e da tutte le parti! non è un fenomeno ma in campo da tutto !e questo conta per me ,e poi segna pure….

  3. Non è Iniesta e nemmeno Modric, però è un ragazzo intelligente, non solo tatticamente, umile, generoso e serio.
    Applausi per Haas!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here