Queste le parole del difensore azzurro a fine gara dopo la sconfitta contro l’Ascoli al “Del Duca” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Fiamozzi nel dopo Ascoli-Empoli 2-0

Articolo precedenteLe pagelle di Ascoli-Empoli 2-0
Articolo successivoAUDIO | Mister Dionisi nel dopo gara ad Ascoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. ti dice tra le righe che non c’è tranquillita’,si sente la pressione da serie a……lavorare su serenita’ sulla singola partita non sull’obiettivo finale poi i conti torneranno da soli….oggi si vedeva una squadra da braccino corto,noi non siamo questi,noi siamo spumeggianti non abbiamo giocatori da calcoli e d’esperienza,stiano vicini i dirigenti il mister e addetti ai lavori non soffiate sul fuoco!

  2. A questi livelli, sopratutto ad Empoli, ma sopratutto SENZA TIFOSI ALLO STADIO CHE TI SOFFIANO SUL COLLO, mi fa semplicemente sorridere…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here