Queste le parole del trequartista azzurro a fine gara dopo il successo contro il Frosinone al “Castellani”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:
Classe cristallina!
Ha avuto ragione chi lo vedeva da sempre 3/4 e non come pensavano i più: esterno e/o interno.
La qualità sta venendo fuori e che qualità ….. bravissimo, questo farà meglio in A che in B.
Giocatore completo sia come esterno di attacco come l’anno scorso e trequartista . In serie A ci potrà stare alla grande
Son stato di continuo a dire che Bajrami in Svizzera giocava trequartista E SE ANCORA NON GIOCAVA AL MASSIMO DELLE SUE POSSIBILITA’ dipendeva da cause che non ho voglia di ripetere per l’ennesima volta … ma e tutte le volte sia i tifosi, sia chi scrive gli articoli su questo sito … sempre dubbiosi e a ripetere che probabilmente il ruolo non gli si addiceva e tutte le volte a metterlo in discussione e qualcuno lo avrebbe anche ceduto. Ora tutti ad esaltarne le prestazioni … Mai che si riesca ad essere pazienti e aspettare che i giocatori entrino in condizione e negli schemi del mister……