La gara di domenica al Castellani, con l’arrivo della Lazio, farà rivedere una discreta cornice di pubblico. Al di là dei tanti abbonati azzurri, si tornerà a vedere anche un settore ospiti davvero importante, con una tifoseria calda e sempre numerosa al seguito della propria squadra.
Come confermatoci da alcuni colleghi capitolini, vista la vicinanza geografica e l’assenza di restrizioni, i tagliandi del settore ospiti staccati dovrebbero essere diversi. Una prima stima fatta proprio dai nostri colleghi vicini alle cose laziali, parlano di quasi due mila tifosi che potrebbero aver voglia di essere presenti nella curva sud del Castellani. In totale sono tre mila i biglietti a disposizione per i tifosi biancocelesti, difficilmente si andrà all’esaurimento di questi ma, un mini esodo potrebbe essere preventivabile.
B a s t a r d i
nn capisco il senso….preoccupiamoci di noi
Io razza pura.. ROMANA.. TU FIGLIO DELLA SAMMONTANA… EMPOLI (FI)… FORSE DI CHI SEI FIGLIO NN LO SAI TU
..:-)…..te sei messo peggio di lui
Calma!!! Pensiamo solo a fare il tifo x la nostra squadra!!!!!
Speriamo uno sblocco di nino la gumina.. a suon di goal.. lo ho visto bene in allenamento con tiri micidiali..
Laziali e romani….. Spazzatura .
Cmq Laziali e Romani é la stessa cosa I figli stupidi di Roma si chiamano romanisti
Poraccio
VOGLIAMO L’INNO AZZURRO CHE SI MUOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ecco i soliti commenti beceri, che fanno posizionare chi li fa sullo stesso livello….
…non c’è nessun tipo di rivalità, o almeno ad alti livelli, con i laziali. Li ricordo con piacere per lo striscione che fecero quando scomparve Emiliano. Detto questo, due anni fa ci fu un episodio particolare che potrebbe averli portati a cambiare atteggiamento verso di noi.
….va bè sono rivenuti a cercarci anche sotto la maratona anni fa con relativi tafferugli e dire che non c’è rivalità mi sembra un po troppo,comunque bellissimo lo striscione “ciao Emiliano ultras dell’Empoli”….da brividi
Macché la guaina ci vuole lolloooo
Da parte mia massimo rispetto…sono tanti forti e passionali. Spero che noi non facciamo come al solito…il topo che aizza l’elefante…Non li considererei proprio. Rispetto porta rispetto (di solito)
DAJE MAGGICA!!!!
Ascolta A romano…vola basso e rimani nel tuo orticello e puppa il latte dalla lupa vai…come dite voi…MACHITISINCULA
se e’ passato i su commento passa anche i mio