Nicolao Dumitru (23), prodotto del settore giovanile dell’Empoli e che con l’Empoli ha esordito nei prof, ha lasciato il ritiro del Napoli con altra destinazione e, per l’ennesima volta in prestito, questa volta esce dall’Italia per andare a maturare esperienza nel massimo campionato della Grecia.
L’attaccante ha firmato per una stagione con il PAE Veria (e ha scelto il numero 12, tanto caro a Nicolao, ndr), società della Macedonia centrale che la scorsa stagione ha evitato solo all’ultima giornata la retrocessione nella serie B greca, arrivando quindicesima nell’ultima edizione della Superleague.
Con l’Empoli Dumitru, che la società azzurra ha ceduto tre stagioni fa a titolo definitivo al Napoli, ha disputato 27 gare segnando quattro reti tutte nel campionato 2011-12. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Ternana, Cittadella e Reggina (in Calabria da gennaio a giugno 2014, ndr).
Gabriele Guastella
Con lui si che abbiamo davvero piazzato un colpo importante a livello di soldi in entrata….giocatore sopravalutato e con il passare degli anni si è sempre più bruciato!!
Mamma mia che scarso ..3 milioni regalati ..che c@lo
Con la primavera aveva fatto vedere grandi cose poi si è perso in una voragine, come tanti che poi non vengono mai fuori nel momento decisivo
I balotelli de poveri
Secondo me aveva grandi qualità ma andando a Napoli si è bruciato.Certo è stato un affare per noi e spesso glielo ricordo ai miei amici napoletani 🙂