” Onestamente non mi aspettavo una reazione così da parte dei nostri tifosi a fine partita. Mi sono molto piaciuti e mi sono piaciute anche le dichiarazioni dei calciatori e dirigenti, non è la prima volta che succede noi abbiamo anche la cultura della sconfitta: sappiamo vincere ma sappiamo anche perdere. Era successo anche dopo la finale persa a Livorno, con 600 persone ad attendere la squadra allo stadio. Ho letto le dichiarazioni di Carli, come ho detto le ho apprezzate e spero che stavolta gli azzurri facciano di tutto per ripagarci. Gli applausi finali però non sono stati casuali perché se da una parte dobbiamo dire che il passivo è stato pesante, dall’altra che per un’ora l’abbiamo giocata alla pari. Certo, stavamo meglio dopo l’impresa di Pescara, ma dobbiamo essere positivi e non farci accompagnare da troppa amarezza. Anche questa sconfitta a mio avviso ci ha detto che quest’anno possiamo giocarcelo, possiamo centrare l’impresa.”
…a patto di remare tutti dalla stessa parte: Sennò è impossibile.
….stavo giusto pensando di passare dal sussidiario, con tanto di vassoio di paste. Gli applausi di domenica a fine gara li ritengo troppo poco.
Bosco un esse ingiusto: Credo che i ragazzi alla fine avessero la morte nì cuore.
…aiutati da scelte scellerate e catastrofiche dall Mister UBELLUGUAGLIUONE MARTUCIELLOLO di stravolgere la squadra dopo 10 min del 2′ tempo …..roba UISP