L’assessore allo Sport del Comune di Empoli, Fabrizio Biuzzi, ha rilasciato un intervista al quotidiano locale La Nazione in merito al ritorno dei tifosi negli stadi con la capienza al 100%.

“Io spero che il tifoso che in questo periodo si era abituato a vedere le partite dal divano di casa ritrovi la voglia di venire allo stadio perchè il clima che siamo tornati a respirare è davvero quello giusto. Ad ora, nonostante l’aumento dei contagi, i nostro ospedali non sono in affanno e niente ci porta a pensare che la situazione cambierà. La Serie A è una grande occasione per tutta Empoli e anche se da un lato ci siamo ormai abituati, vedere il grande calcio da queste parti fa davvero bene a tutti. Fa bene soprattutto al tessuto sociale ed economico della città, lo abbiamo visto anche nella seconda parte della passata stagione. Quando arrivano le grandi squadre, tutto il territorio ne trae benefici. Noi, poi, ripartiamo con entusiasmo e questo è certamente un grande vantaggio.”

Anche il Presidente del Centro di Coordinamento, Athos Bagnoli, fa un appello ai tifosi: “Ancora una volta la società ha proposto prezzi estremamente popolari per gli abbonamenti e quindi non ci sono scuse per restare a casa. Tutti abbiamo voglia di tornare allo stadio in un clima di normalità lo abbiamo già fatto nella seconda parte della scorsa stagione e non vediamo l’ora di farlo di nuovo.”

Articolo precedenteFotogallery Precampionato 2022/23 | Il primo allenamento
Articolo successivoUFFICIALE | De Winter in prestito secco

34 Commenti

  1. Complimenti assessore….la serie A fa bene al tessuto economico della città???? Oh maremmina…..meno male che ce l’ha ricordato altrimenti chi mai l’avrebbe pensato???
    Ottima scoperta, bravo assessore….👋🏻👋🏻👋🏻

  2. Certo un commento geniale come quello di questo assessore onestamente non l’avevo mai sentito! 😂😂😂😂
    Ora non dico che debbano avere per forza uno che gli cura la comunicazione ma almeno un amico che gli consigli di evitare queste banalità gli ci vorrebbe.

  3. Ma almeno abbiate il coraggio di stare zitti, ma non vi vergnonate a fare giocare una squadra di serie A in uno stadio fatiscente con le curve in ferro e mezza tribuna, per non parlare di una pista inguardabile e piena di buchi, ringraziate la società Empoli Calcio che ha reso questo stadio meno indecente rifacendo il campo nuovo, sistemando il sussidiario, facendo 17000 seggiolini nuovi, la copertura in maratona, gli spogliatoi nuovi e l’illuminazione a norma per giocare in serie A altrimenti poteva chiedere di giocare a Firenze o Bologna….. Mi viene da ridere, poi li vedi bellini in posa con le strisciate o la viola poi se si gioca con lo Spezia o il Cittadella non sanno dove si trova lo stadio

  4. Può non essere simpatico ma è sempre un politico cosa deve dire
    Una cosa è certa
    L’ho visto in maratona diverse volte anche in B magari quando la politica non lo sfiorava nemmeno
    Avere un tifoso assessore non fa male al di là del colore politico

  5. Avrà detto cose ovvie, come spesso diciamo tutti, tifa Empoli che già è una rarità, non è peggio di molti altri, ma perché offenderlo?

  6. L’assessore allo sport farebbe bene ad occuparsi dove è necessario. Per esempio ad impegnarsi a trovare una soluzione per la piscina, per evitare di chiuderla di nuovo. Il calcio ad Empoli va da solo, o comunque indipendentemente da queste dichiarazioni lapalissiane da parte dell’aministrazione comunale.

  7. Intervento banale ma soprattutto vuoto al punto che come potete verificare dai suddetti commenti è allo stato dei fatti solo provocatorio in una realtà dove le curve dello stadio e la viabilità non solo parlano da sole ma rimbombano ! ! ! E intanto anche quest’anno ci siamo fatti criticare da tutta Italia per la brutta cacciata di nonno Aurelio dopo la conferma del Presidente pochi giorni prima anche su Pianeta Empoli ! Altro che occasione per passare bene, semmai ci si vergogna !

  8. Fossi l’assessore allo sport del comune di Empoli starei nascosto per la vergogna.
    Città con delle strutture inguardabili, palazzetti, impianti vari, stadio.
    Ormai siamo talmente assuefatti dall’incompetenza nella gestione della cosa pubblica che accettiamo tutto come fosse normale.

    Prendete il vostro stipendio rubato alla comunità ma abbiate la decenza di tacere e di non entrare dentro i successi altrui.

  9. Lo stadio il comune non Ve lo fa perché ci sono cose più importanti in una città,come mai non Ve la fatto il vostro amato pres….#. era lui che doveva farlo si a discorsi e voi come cavedani avevate abboccato.

  10. Sono d’accordo con tutti i precedenti interventi, non dobbiamo prendercela con chi esprime pareri in tutto o in parte diversi dai nostri, siamo tutti rammaricati, ma la vita va avanti, sfoghiamoci e poi teniamo presente che le cose sportive non sono le priorità della vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here