Iniziano a trapelare anche alcune indiscrezioni inerenti ai tanti giovani che sono in giro, molti in comproprietà. E proprio fino a quando non saranno risolte le compartecipazioni non sarà facile capire il loro futuro.
Detto questo, tornando alle indiscrezioni, c’è movimento attorno al nome di Giuseppe Arvìa, stagione iniziata a Melfi e terminata nella Pro Vasto. Su di lui c’è un forte interesse da parte del Cosenza che lo ha fatto seguire a lungo. In caso di acquisizione da parte dell’Empoli potrebbe avvenire il passaggio ai calabresi utilizzando sempre la formula della comproprietà.
Futuro incerto anche per Marco Granaiola, reduce da un girone di ritorno strepitoso con l’Olbia. Anche in questo caso sarà importante capire chi se lo aggiudicherà tra Empoli ed Olbia. Carmine Gautieri, suo tecnico nella stagione appena conclusa, vorrebbe ancora con sè il biondo centrocampista. Se così sarà, Granaiola potrebbe finire in Piemonte all’Alessandria, visto che Gautieri è molto vicino ad accordarsi con i grigi.
Alessandro Marinai