erbaEstate importante per il terreno da gioco dello stadio “Castellani” che come molti avranno visto, passando di li in questi mesi, è stato messo sottosopra per permettere di poter rifare il fondo e di conseguenza poi anche il nuovo strato erboso.

Era un po’ il regalo che la società avrebbe fatto a mister Sarri che soprattutto nella passata stagione si è lamentato del campo a più riprese e per più motivi. La dirigenza aveva quindi deciso questo passo, mettendo mano al portafogli e dando il via ai lavori subito dopo il termine della stagione sportiva.

 

Piano piano, ma rispettando una precisa tabella di marcia, si è arrivati all’atto conclusivo: quello della posa delle cosiddette pellicce.

I tecnici e gli operai addetti alla manutenzione del campo hanno infatti quest’oggi “sbobinato” il tappetto d’erba che adesso andrà ad attaccarsi al fondo sabbioso e che tra quindici giorni vedrà giocarci sopra la prima partita.

Tempi dunque più che rispettati. Lo diciamo perchè andando al campo, in questi giorni, abbiamo ascoltato molto scetticismo sul fatto che si sarebbe riusciti ad arrivare in tempo per la prima competizione ufficiale. Non sarà una vittoria da tre punti ma per la società e sicuramente il primo impegno prese e rispettato.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteSONDAGGIO | Martusciello completa il centrocampo. Marchisio-Croce: perfetta parità, entrambi in panchina. Ora si vota il "10" della fantasia…
Articolo successivoAbbonamenti | Record sempre più vicino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Nel 90×100 degli articoli trovate sempre i modo di infilarci i nome di Sarri. . E basta…non se ne pole più

  2. più che altro.. mi sono perso qualcosa o non è stato detto che gli abbonamenti in maratona inferiore sono esauriti ?

    e dai su !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here