Arriva una nuova figura nella dirigenza azzurra, uno scopritore di talenti. Si tratta di Claudio Calvetti, classe 1955, ex responsabile del settore giovanile dell’Hellas Verona. I dirigenti azzurri hanno confermato l’arrivo in seno alla società (battuto in prima istanza da un sito specializzato ma non nella posizione gerarchica corretta) anche se manca l’ufficialità scritta. Il suo ruolo sarà quello di “Scouting” andando a far parte della squadra capitanata da Massimiliano Cappellini.
Calvetti si è occupato nell’ultimo periodo del vivaio del Verona e di lui si dice che abbia. grande esperienza coi giovani. Un po’ quella che poteva essere la figura di Pecini, figura che di fatto mancava visto che il nuovo DG, Butti, porta con se un altro tipo di know-how. Calvetti era al momento senza squadra e da Monteboro non se lo sono fatti scappare.
O che c’è sempre cappellini a Empoli? O non l’avevano fatto fuori?
SciacquatI la bocca quando parli del Divino
Butti, porta con se un altro tipo di che ??? #dilloinitaliano
hahahah conoscenza …che sa’ le cose…(SPERIAMO PER DAVVERO…)
Ah ma hanno scritto così per risparmiare 2 caratteri e far prima, pensa te…
Cappellini è l unico bravo da tenere, poi vista la carenza di attaccanti può fare sempre comodo……..
Mah sembra Verdini speriamo bene…
Ahahahahahahahaha è vero. Ma a differenza del politico ammanaccone, questo è competente in materia.
Benvenuto a Empoli!
ALTRO MANGIA PANE A TRADIMENTO!!!!!!!!!
Siete sicuri? Avete capito male. Visto che non comprano nessuno è giocheremo con primavera e giovanissimi hanno preso un capo scout per portarli a giro, no responsabile scouting