Come già anticipato, Leonardo Mancuso è un giocatore dell’Empoli. Mancava l’ufficialità diramata dalla società che è arrivata pochi minuti fa e che qui di seguito vi andiamo a riportare:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Mancuso

Aggiungiamo noi che l’operazione si è chiusa intorno ai 4,5 milioni di euro e che Mancuso si lega agli azzurri per i prossimi quattro anni.

Articolo precedenteDal ritiro | Il quinto giorno
Articolo successivoMercato Azzurro | Idea Viviani per il centrocampo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

    • Qualche dubbio c’è l’ ho anch’ io. Però questo viene da vice capocannoniere della B, ha l’ età giusta ed ha ancora quella fame di emergere che ci vuole.. Guardando i gol che ha fatto mi sembra dotato di buona tecnica e fiuto del gol. Ad esempio.. Guardando Lapadula mi son sempre meravigliato di come questo potesse giocare a calcio date le lacune tecniche che lo caratterizzavano.. Vediamo..di sicuro questa per lui è l’occasione x la definitiva consacrazione o per la caduta rovinosa verso l’ oblio..

      • Se pensiamo di ritrovare ed esigere una coppia Come CaputoDonnarumma da 50 goal siamo illusi o sognatori , avevamo una squadra da 100 punti di serie B con i giocatori in tutti i reparti sennò fate come chi pensava di andare il europaLeague lo scorso anno !

  1. Per me lui vale la stessa scommessa fatta ai tempi con Donnarumma.
    Stesso passato (salvo che a Salerno l’ultimo per colpa di Coda Alfredo ne aveva fatti solo 7) e stesse prospettive.
    Il colpo decisivo però 2 anni fa fu fatto quando affiancammo a Donnarumma un certo Ciccio…

  2. SE è Trasferimento a titolo definitivo:
    la società acquista o cede definitivamente il diritto alle prestazioni sportive di un calciatore in cambio di una somma di denaro..

    Altrimenti SE è
    Trasferimento a titolo temporaneo (o prestito): un calciatore si trasferisce da una società ad un’altra per un determinato periodo di tempo.

    …titolo definito e prossimi quattro anni, c’è qualcosa che non torna…o mi sfugge…

  3. Benvenuto nella juve di serie b…empoli come ho già detto più volte a febbraio avremo già archiviato questo campionato..

    • Qualche giorno fa per te eravamo in serie A ad aprile, poi sei passato a marzo e poi a febbraio.
      Tra poco siamo in serie A senza cominciare il campionato..

  4. All’inizio sarà comunque dura per via dei carichi di lavoro. Dovremo mettere in conto qualche sconfitta.bPou….da novembre s’ingrana la quarta e chi s’è visto s’è visto….

  5. …lascia fare Claudio i carichi di lavoro, non siamo mica ai tempi di Sonetti o Nereo Rocco , oggi la preparazione è tecnologia anche e non gradoni delle tribune a fare i balzi.

  6. Dippe, intendevo che all’inizio (ti ricordo che la squadra sarà tutta nova) le squadre sfruttano i diversi gradi di preparazione. Mettile in conto tre o quattro sconfitte, specie con le neo-promosse. Ma tranquillo, stiamo costruendo una vera e propria corazzata per la B. Noi, Benevento e Cremonese fra le favorite. Anche il ripescato Venezia, con Dionisi allenatore, farà un grosso campionato.

    • Vola basso , non pensare di avere i giocatori di 2 stagioni fa’ sennò vi illudete sempre , io qui Krunic , Caputo , Donnarumma e gli attaccanti di riserva che avevamo adesso non li trovo , sperando che arrivino 2 veri da serie B nel sangue …. sarà sicuramente una squadra da primi 5 posti ma devono dimostrarlo tutti di esserlo

  7. Per dire….oggi il Benevento ha battuto 2-1 il Napoli….
    Fino a ottobre contano molto i carichi di lavoro e come viene impostata la preparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here