Cerreto Guidi si tinge d’azzurro domani sera a partire dalle 21:15. In piazza Dante Desideri, nell’ambito del programma di appuntamenti estivi di “Leggere Fuori” (organizzati dal Comune in collaborazione con la biblioteca Perodi, Rea.net e la Cooperativa Le Macchine Celibi), Alessandro Lippi condurrà una serata dedicata ai 100 anni di storia dell’Empoli. Al centro della kermesse i contenuti di “Brividi d’Azzurro” con la presenza dei tre autori, Carlo e Marco Fontanelli e Massimiliano Ciabattini, ma anche spazio alla Cerretese, ai suoi personaggi ed ai legami storici con l’universo azzurro con la partecipazione di Remo Micheli (DS di lungo corso in Serie C in piazze come Prato, Rondinella, Cerretese e non solo).

Ingresso libero e, per chi non avesse avuto ancora modo di farlo, la possibilità di acquistare il libro uscito giusto un mese fa nel giorno del compleanno “convenzionale” dell’EFC (13 Giugno).

Articolo precedenteSerie B, il programma del prossimo turno
Articolo successivoLa conferenza pregara di Mister Dionigi, tecnico dell’Ascoli

2 Commenti

  1. …ma poi, non disprezzando l’importanza del comprensorio (Stabbia, ad esempio, è un serbatoio di nostri tifosi), credo che queste iniziative, nell’anno del centenario, sarebbe più giusto farle in Empoli!!! Ma, probabilmente, visto chi organizza l’evento, è Cerreto ad avere più a cuore la nostra squadra, mentre il nostro comune, come sempre latita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here