Empoli Football Club informa che per Empoli-Fiorentina, gara valida per la sesta giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 29 settembre 2024 alle ore 18.00 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest.

I tagliandi saranno in vendita al prezzo rispettivamente di € 25,00 esclusivamente per i tifosi fidelizzati della società Acf Fiorentina su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolifc.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente.

Empoli FC ricorda che è assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso e che non è consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi.

ACCESSO CURVA NORD OVEST

Come da disposizione delle autorità competenti, l’accesso per la Curva Nord Ovest sarà possibile dall’intersezione tra Via Bisarnella e la CicloPista dell’Arno, per poi proseguire in Via di Barzino e raggiungere quindi Via delle Olimpiadi, dove è situato l’ingresso al settore.

Empoli Fc

Articolo precedenteMchedlidze: “Il derby è sempre speciale, Goglichidze è molto intelligente”
Articolo successivoDevis Vasquez si racconta al Magazine Serie A

8 Commenti

  1. Si vai a vedere ora Frosinone…
    E si fa i conti con l’ostia….
    Ma anche venisse la Nazionale pensi di riempirlo ?
    Un conto Italia – Germania – o Italia -Spagna
    Al massimo Italia – Georgia…per non dire Italia – San Marino…
    Ma un amico sincero che lo faccia ragionare,tutti succhia sangue ,dei sanguisuga…magna ,magna un fa i bischero, se tu vci hai pensato significa che tu ci avevi dubbi ,e allora ti sai come fare un ti sbagli…per il Beatoamato

  2. Causa persa appunto…NOI ghettizzati in quella maratona inferiore del cavolo con appena 2400 posti (nemmeno a Pontedera!!) e agli ospiti MIGLIAIA di biglietti popolari… complimenti a tutti!!!
    E poi DISAGI a NOI tifosi e residenti e agli ospiti strada spianata, parcheggi e via…e questi vogliono fare lo stadio nuovo.
    A me vedrai non mi ci vedono ne domenica meai più dopo decenni !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here