Angelo Antonazzo nella sala stampa ad EmpoliAd una settimana dal via del campionato, Angelo Antonazzo (29 anni) ha scelto e definito il suo futuro: tornerà a casa. Lunedì firmerà un triennale, con opzione sul quarto anno, che lo legherà alla squadra della città che gli ha dato i natali: Taranto, formazione di Prima Divisione.

 

I pugliesi saranno impegnati domani sera a Novara per il Secondo Turno Eliminatorio della TIM CUP, da martedì la ripresa degli allenamenti dove Mister Brucato avrà a disposizione anche l’ex azzurro per preparare il debutto stagionale, domenica 22 agosto allo “Iacovone”, contro la Ternana.

 

Dopo la buona stagione disputata ad Empoli, dove molti avrebbero gradito una sua riconferma, è tornato al Chievo per fine prestito. Una serie di accostamenti, trattative più o meno concrete e alla fine, come detto, la scelta di scendere di categoria. Supponiamo anche per una scelta di vita e di cuore. Giocare per i colori della propria città ha un fascino decisamente diverso, particolare.

 

In bocca al lupo Angelo!

 

 

 

Alessandro Marinai

Articolo precedenteCoppa Italia – I tabellini degli anticipi
Articolo successivoRestrizioni per Empoli-Pescara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here