Con la fine della stagione, Angelo Antonazzo, è tornato al suo club di appartenza, il Chievo, dal quale era arrivato in azzurro in virtu’ dello scambio di prestiti che aveva portato a Verona, prima di essere dirottato in Romania, Felice Piccolo.
Il club scaligero pero’ non ha nei suoi piani il reintegro del giocatore pugliese che in questa stagione ben si è comportato con la maglia azzurra e potrebbe utilizzarlo come “merce” di scambio con il Livorno. Al Chievo potrebbe arrivare Tavano che ha dichiarato di non voler scendere di nuovo in B e al Livorno, oltre ad un bel compenso in denaro, potrebbe andare appunto Antonazzo.
L’ex numero 9 azzurro dal luogo dove si sta godendo le vancanze con la famiglia, ricordiamo che da ottobre è diventato padre per la prima volta, ci fa sapere che: ” Ad Empoli ho passato una bella stagione e, come ti avevo già detto più volte al campo, mi sarebbe piaciuto affrontare un’altra o più stagioni da voi. Purtroppo la mia situazione non è di mia totale decisione, sono un giocatore sotto contratto con il Chievo e loro possono valutare, al meglio, il da farsi per me.”
Su l’eventuale prossima destinazione dice: ” Livorno è una piazza importante ma non c’è niente di ufficiale, solo voci. Pero’ è un club che di certo proverà a tornare in serie A e quindi, qualora dovesse concretizzarsi il trasferimento, per me sarebbe un’esperienza importante.”
Nei prossimi giorni si dovrebbe delineare uno scenario più nitido per il futuro del giocatore che a questo punto difficilmente potrà rivestire la casacca azzurra.
A.C.