Al 29′ del secondo tempo, causa neve, è stata sospesa sul punteggio do 0-0 Cesena-Sassuolo, anticipo della 28a giornata di serie B.
Gia pochi minuti prima dell’inizio della partita sulla città romagnola stava fioccando ma non si pensava ad un cosi rapido peggioramento della situzione che ha reso impraticabile il campo per l’incolumità dei giocatori.
Qualche critica arriva comunque dal tecnico del Cesena Bisoli: “Abbiamo giocato in condizioni simili a Modena e Trieste, quindi per gli ultimi 17 minuti si poteva anche rischiare, ma se l’arbitro ha deciso così… Certo non sarà semplice per le due squadre tornare a giocare uno spezzone di partita così breve”. Secondo Pioli, invece, il recupero del finale di partita “sarà un’esperienza nuova: proveremo a fare il massimo in questi 17 minuti e dovremo prepararci benissimo dal punto di vista mentale, per entrare subito in partita e non buttare via quanto di buono fatto nei 75 minuti odierni”.
Resta da capire se l’incontro potrà essere recuperato, condizioni permettendo, domani o si dovrà trovare una data nel prossima.
A.C.