CESENA – PADOVA 0-1
54′ Pasquato (P)
meglio il Padova nella prima mezzora di gioco poi il Cesena si mette in moto e chiude il primo tempo in avanti. L’unica, vera, palla goal del primo tempo è del Cesena con D’Alessandro che calcia a rete dall’interno dell’area patavina e Mazzoni bravissimo a deviare in angolo. Nella ripresa, al 54′, la svolta del match per merito di Pasquato che approfitta di un pasticcio difensivo di Renzetti e Volta e batte Coser portando il Padova, che sino a stasera non ha mai vinto lontano dall'”Euganeo”, in vantaggio. La reazione del Cesena è poco convinta ma all’81’ la squadra romagnola va vicina al pareggio con una conclusione di Succi salvata sulla linea da Benedetti e spedita alle stelle, sulla ribattuta, da D’Alessandro. Vince il Padova, che chiude in dieci per l’espulsione nel finale di Osuji per doppia ammonizione, che lascia il penultimo posto, settima gara consecutive senza vittorie per il Cesena che esce tra i fischi dei suoi sostenitori.
To. Che.
Come dicevo da tempo…Cesena squadra che arrivera’ ad Empoli con diversi punti di distacco….A quanto sembra è finito il tubetto di maionese(leggasi è finita la fortuna di tirare 2 volte in porta a partita ed ottenere il massimo)….e anche vero che nella partita di ieri gli mancava qualche pedina importante(per loro),ma certamente anche prima,oltre alla concretezza palle goal….di gioco a Cesena i tifosi ne hanno visto ben poco!
Daniele cosa bevi, coca birra o fanta?
Tutte e 3….evidentemente non hai seguito le partite della squadra di Bisoli….SQUADRA SICURAMENTE COMPATTA,ma con un c.u.l.o. così…..La partita di ieri sera è una fotocopia vista gia da almeno 12-13 partite…..2 tiri in porta e massimo risultato portato a casa…..CON RISULTATO PESANTE PER LE ALTRE SQUADRE CHE HANNO INCONTRATO…solo che da qualche partita quel c.u.l.o e terminato…….
Daniele mi riferivo solo alla scommessa che hai vinto, quando a suo tempo scrivesti il suddetto post ti risposi che se azzeccavi anche questa previsione ti cercavo in maratona superiore per offtirti da bere, e devo dire che c’hai dato
Scusami ho travisato il tuo discorso….mi ricordavo della cosa che ti ho detto….ma non ricordavo di averla detta a Berto75……Porca miseria….sto invecchiando….altro che sentirmi sempre un ragazzo….Qui il motore…incomincia a battere colpi 🙁
No a me mi preoccupa che mi hai risposto tutte e tre, mi costi uno stipendio!
Pensa se mi avevi detto whisky,champagne o Sassicaia :)….va bè visto i momenti tristi in cui ci troviamo mi accontento di un “Bravo”…..oh….ma mica quello della Piaggio !!!!