PALERMO-CESENA 2-1



ARBITRO: Cevellera
RETI: 53′ De Feudis (C), 60′ Lafferty (P), 68′ rig. Hernandez (P)


paceNonostante la buona vittoria di Padova non sono molti i tifosi presenti al “Barbera” per tifare rosanero in questo anticipo della quarta giornata di Serie B contro un Cesena reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lanciano. Dopo un primo tempo equilibrato nel quale il Palermo esercita una sterile supremazia territoriale, il match si schioda dallo 0-0 in avvio di ripresa (53′) quando il Cesena sorprende la difesa rosanero con De Feudis che, su assist radente dalla sinistra dell’ottimo Renzetti, incrocia alla perfezione dal limite dell’area e va a pescare l’angolino alla destra del portiere Sorrentino. Mister Gattuso toglie Di Gennaro (match incolore) e mette dentro Lafferty e la mossa gli porta bene perchè è proprio il nuovo entrato a rimettere in carreggiata i rosanero al 60′ con un bel calcio di punizione dal limite. Il Palermo, rinfrancato dal pari, insiste e al 68′ ribalta il risultato con un rigore concesso per un mani di Volta dopo un contrasto con Lafferty e trasformato da Abel Hernandez spiazzando Campagnolo. Secondo successo consecutivo per il Palermo che risale la china e raggiunge provvisoriamente in vetta alla classifica Empoli e Avellino. Dopo due vittorie iniziali il Cesena incappa nella seconda sconfitta consecutiva e rimane fermo a quota sei punti.

.

M. dL.

Articolo precedenteCome seguire gli azzurri, in diretta, da Carpi
Articolo successivoTV -Video- | La "prima" della Delta Integrale Fuchs-TecnicaFuturo con PianetaEmpoli…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Diciamo che il rigore c’era….cio’ non toglie che se Volta non avesse fatto quella caz.ata…perché di caz.ata si tratta…..,il Palermo non è che poi sia sembrato grande cosa….Vittoria striminzita e decisa da 2 calci da fermo…..

    • Perché si tratta di caz.ata di Volta?Perchè era davanti all’attaccante e quindi in anticipo,non c’è nessuna ragione che tu alzi la mano in quella maniera,neanche se l’avversario ti sposta piu’ o meno leggermente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here