FIORENTINA-JUVENTUS 0-0
Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin (34′ st Aquilani), M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado (40′ st Kurtic), M. Gomez (24′ st Babacar).
A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Hegazi, Lazzari, Badelj, Vargas, Marin, Ilicic. All.: Montella
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra (43′ st Padoin), Vidal, Pirlo (34′ st Marchisio), Pogba, Evra; Llorente, Coman (16′ st Tevez).
A disp.: Storari, Rubinho, Mattiello, Pepe, Giovinco, Morata. All.: Allegri
Arbitro: Rizzoli
Ammoniti: Pizarro, Cuadrado (F); Ogbonna, Chiellini, Pogba (J)
Nell’anticipo della 14.ma giornata di Serie A, vince la noia di una brutta partita. La Juve pareggia in casa della Fiorentina e si porta a +4 sulla Roma, che sabato avrà così la possibilità di accorciare le distanze in classifica. Al Franchi finisce 0-0 al termine di 90 minuti poco spettacolari ma molto combattuti. Dopo un primo tempo noioso, la gara sembra accendersi a inizio ripresa ma alla fine vince l’equilibrio. La squadra di Montella sale a quota 20 punti.
non è stata una partita noiosa nonostante lo 0a0. Partita combattuta, non entusiasmante ma piacevole. giusto pari anche se ai punti avrebbe vinto la Fiorentina…
ma che ci frega di questa merdx di viola morte ..a noi empolesi stanno sul cazxo tutti e due…esiste solo l’ Empoli fc e basta
Guarda che Paolo è fiorentino … perché sta a Firenze ma molto Empoli e basta !!
Io fiorentino sono all anagrafe … poi Empoli e basta !!
Empoli-Genoa = Monica Bellucci
Nane-Gobbi = Anna Mazzamauro
VIOLA MERD.A
Paolo riguardati il mani al 93esimo…
Probabilmente era il risultato che poteva venire fuori anche ad Empoli,se non avessimo combinato quel pasticcio difensivo che poi ha portato alla punizione(inevitabile da parte di Tonelli) battuta da Pirlo….Quest’Empoli al Franchi,se la giocherà….eccome,se, se la giocherà!