PESCARA-PALERMO 2-2 — Marcatori: Capone (PE) al 10′, Chochev (PA) al 15′, Nestorovski (PA) al 33′ p.t.; Brugman (PE) al 1′ s.t.

Pescara e Palermo come in un kartodromo si sorpassano e scavalcano a vicenda, per fermarsi sul 2 a 2. Abruzzesi di nuovo a punti dopo due k.o. di fila, Palermo in scia positiva ma con una frenata che speriamo possa essera positiva per gli azzurri.

Dopo 10’, Capone – su lancio di Coda – sblocca la partita surclassando Cionek in velocità e superando Posavec con un potente rasoterra. Chochev dopo 5’ pareggia i conti in estirada sul secondo palo, chiudendo la sgroppata di Rispoli. Il Palermo tiene meglio il campo, nonostante il Pescara si agiti sulle corsie laterali con volontà e a volte anche con pericolosità. Al 32’, scambio stretto con Coronado e sinistro a giro potente e preciso nell’angolino. Imparabile per Fiorillo. Siciliani in vantaggio, padroni di casa in black out fino al 40’, quando dal cross di Mazzotta viene fuori la sforbiciata di Pettinari, bella ma centrale e facile preda di Posavec. Negli spogliatoi, il boemo dev’essersi fatto sentire, visto che dopo 55” il flipper nell’area palermitana viene risolto con freddezza da Brugman con un diagonale di sinistro nell’unico stretto corridoio rimasto libero. La palla della giornata capita a Nestorovski: al 93’ Fiorillo fa un miracolo sul macedone e evita una sconfitta che sarebbe esagerata.

Articolo precedenteDal campo | Donnaruma c’è !
Articolo successivoConfermati i bus navetta per i tifosi spezzini

7 Commenti

  1. Io l’ho vista.Corrono tutte più di noi ma a livello arretrato ho visto la sagra delle oscenità difensive.Evidentemente non siamo i soli.Se poi a Palermo son costretti a rimpiangere Bellusci vuol dire che anche loro tanto bene non son messi..

  2. Ho visto la difesa del Palermo sbandare paurosamente più di una volta ….e stiamo parlando della difesa più forte del campionato visto che da 9 goal e passata ad 11 goal subiti.Direi che Nestoroski l’ha sbagliata bella al 90’….ma prima il Pescara avrebbe meritato di fare il terzo goal in diverse occasionissime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here