PALERMO-AVELLINO 2-0
Nell’anticipo della giornata numero 33 il Palermo supera nettamente l’Avellino con il punteggio di 2-0. Per i siciliani i gol di Barreto e Bolzoni. Il Palermo si porta momentaneamente, e a nove giornate dalla fine, a +13 sull’Empoli secondo e al +16 sul Crotone terzo. Palermo che con questi tre punti si porta a quota 66 punti: la Serie A è davvero dietro l’angolo.
Gabriele Guastella
Io spero che le vincano tutte da qui alla fine. Anche se temo che quando raggiungeranno la matematica cominceranno a perdere punti.
È incredibile che ruolino di marcia il Palermo ha,ed è incredibile come possa avere 13 punti in più di noi dopo che nello scontro diretto loro non avevano capito un granché,ma forse stanno qui i meriti del Palermo,ovvero di aver ottenuto punti anche non giocando bene e di avere un allenatore che ha tenuto sempre sul pezzo la squadra.Oramai loro sono da considerarsi in A,altre tre vittorie e ce l’hanno fatta.
A questo punto e’ meglio guardare solo dietro e sperare che vincano contro il trapani e chi ci sta dietro
Bene così: L’avellino è (era) pericoloso.
Del resto se non c’andava il Palermo in serie A con la squadra che si è fatto chi ci doveva andare??
Oggettivamente era chiaro a tutti che il Palermo ,con Iachini e la rosa che ha,avrebbe vinto il campionato.L’importante per noi è che continui a dare il suo meglio fino alla fine.