La Lega di Serie A ha appena diramato date ed orari ufficiali per tutte le gare dalla 5a giornata fino alla 19a. Sapremo cosi, fino a tutto il girone di andata, con certezza quando saranno collocate le partite. Una delle cose migliori fatte dalla Lega negli ultimi anni. Guardando a ciò che interessa noi, vediamo il dettaglio di tutte le partite che giocherà il nostro Empoli, cosi da potersi organizzare con anticipo. Ricordiamo che la 4a giornata è già schedulata e l’Empoli giocherà all’Olimpico contro la Roma, domenica 17 settembre alle ore 20:45

5a Giornata: EMPOLI – INTER Domenica 24 Settembre ore 12:30

6a Giornata: EMPOLI – SALERNITANA Mercoledi 27 Settembre ore 18:30

7a Giornata: BOLOGNA – EMPOLI Domenica 1 Ottobre ore 12:30

8a Giornata: EMPOLI – UDINESE Venerdi 6 Ottobre ore 18:30

9a Giornata: FIORENTINA – EMPOLI Lunedi 23 ottobre ore 20:45

10a Giornata: EMPOLI – ATALANTA Lunedi 30 Ottobre 18:30

11a Giornata: FROSINONE – EMPOLI Lunedi 6 Novembre 18:30

12a Giornata: NAPOLI – EMPOLI Domenica 12 Novembre ore 12:30

13a Giornata: EMPOLI – SASSUOLO Domenica 26 Novembre ore 15:00

14a Giornata: GENOA – EMPOLI Sabato 2 Dicembre ore 15:00

15a Giornata: EMPOLI – LECCE Lunedi 11 Dicembre ore 18:30

16a Giornata: TORINO – EMPOLI Sabato 16 Dicembre ore 20:45

17a Giornata: EMPOLI – LAZIO Venerdi 22 Dicembre ore 18:30

18a Giornata: CAGLIARI – EMPOLI Sabato 30 Dicembre ore 15:00

19a Giornata: EMPOLI – MILAN Sabato 6 gennaio 2024 ore 18:00

Articolo precedenteLa gara con la Juventus nemmeno sul podio dello share
Articolo successivoScanner del volto: così la Serie A rivoluziona l’accesso allo stadio

60 Commenti

    • So di qualcuno che ha chiesto il rimborso dell’abbonamento, perché con questi orari oh sceglie tra il lavoro o sceglie l’Empoli…. e purtroppo si deve sempre mangiare….

  1. Tutte hanno orario a bischero ma l empoli sono 2 anni che è martoriata.
    Segno che le altre società si fanno sentire in lega, la società empoli no.

    • Ohh mancava la polemica sugli orari, ora me ne aspetto una sul tempo, e una sul caro benzina . Che vita che fai caro André, beato te!! Chissà i tuoi genitori come sono contenti d’avere un figlio come te!

          • O “puntini” ma avete tutto questo tempo libero sulla collinetta per stare a rispondere ai commenti? La verità di andre ti fa male lo so…

            Sarà mica il caso che pensiate a lavorare che questa stagione non ne state azzeccando una? Dalla campagna abbonamenti alle maglie, dal calciomercato alle prestazioni in campo, un buco nell’acqua dietro l’altro.

      • la gente a certi orari lavora,se uno deve fare l’abbonamento per vedere 5 partite su 19 sono dimorto incazzato!speriamo di retrocedere almeno un si hanno sti orari del cazzzzz

        • Concordo pienamente.
          Avessi saputo questi orari non avrei fatto l’abbonamento, perché tante partite non potrò vederle.
          Credo che sia un comportamento scorretto far sottoscrivere gli abbonamenti senza sapere giorno ed orario di effettuazione delle partite.
          Meglio la serie B a questo punto.
          Si spende meno, gli orari sono migliori e ci si diverte di più !

      • Scusa ma io che ho abbonamento e lavoro fino alle 20:00 non mi dovrei lamentare? Praticamente mi vedo solo Inter, Sassuolo e Milan! Ma stiamo scherzando?!?

    • probabilmente qualcuno per giocare a questi orari ha ottenuto un lauto compenso, c’è un plus rispetto al compenso base per giocare in orari “strani”….. tanto allo stadio, siamo sempre 4 gatti, per cui il buon Cor$i sopperisce in altro modo….

  2. A me non mi tocca, ma per chi lavora e stacca alle 20:00, i soldi dell’abbonamento sono buttati.

  3. Ma che gli orari siano dettati anche dal bacino d’utenza che (non) abbiamo è venuto in mente a nessuno? Invece di fare polemiche a membro di segugio come garba a parecchi qui.

    • Monza, sassuolo, frosinone giocano molte meno volte di noi il lunedì e venerdì.
      E quando succede spesso è alle 20:45.
      Ma continuate a leccare a questa società che ve lo continua a buttare nel c.ulo spudoratamente.

      • Andre ma cosa c entra la società? Ma dai. È chiaro che il problema principale è il bacino di utenza. Te sei la più piccola e che lotta x la salvezza. Per esempio Sassuolo e Monza sono comunque considerate di media classifica. Poi si ritorna lì. 3 4 anni fa le gare do lunedì e venerdì alle 18.30 non c erano. È chiaro che ci mettano te. È inutile ma che c entra l Empoli

        • 1 anno è casualità, 2 no.
          Segno che le altre società si fanno sentire per andare incontro ai tifosi, la società empoli non ha interesse a farlo.
          E per compensare faranno le promozioni con 2 partite a 5/10 euro.
          Così chi ha fatto l abbonamento rincarato l ha preso in tasca due volte.

          • Ma che discorsi fai? L hai letto l anno scorso chi è stata la squadra meno vista su dazn? Secondo te in base a quale cosa fanno calendario degli anticipi e dei posticipi? C entrano solo ed esclusivamente i dati di ascolto e noi a dazn ne portiamo meno di tutti quindi ci mettano agli orari nei quali la gente non ti guarda tanto non ti guarderebbero lo stesso.

          • Comunque, anche se credo che le società, almeno una buona parte, non abbiano voce in capitolo, o non siano magari interessate ad averla, devo riconoscere che chi, come me, ha fatto abbonamento per vedere oltre alla Juve, Inter, Sassuolo e Milan, lo ha preso parecchio sotto la coda!

      • Perché gli orari li decide l”Empoli vai via non sei un tifoso metti solo zizzanie sei senza dignità, solo perché questa famiglia ti sta sulle scatole..
        Da anni che scrivi cavolate ogni post è sempre contro questa famiglia , contro tutto ciò che riguarda l’Empoli, attacchi pure i giornalisti,non hai nulla da fare ???
        Il calcio in Italia è finito per colpa della lega , per gli arabi che si comprano tutto e per le squadre B per ora ci ci sono Atalanta U23 e Juve poi vedrete tra qualche anno .
        Io comunque continuerò a tifare l’ unica squadra che Amo 🤍💙

        • comunque te evidentemente non hai niente da fare ne di Lunedi ne di Venerdi alle 18,30 e ti vanno bene anche questi orari , ci hanno aumentato gli abbonamenti x vedere mezze partite ..lo sà la società che x comprare gli abbonamenti serve lavorare e guadagnare?..se poi per vedere le partite di questa cagata di squadra che a oggi da Luglio a vinto solo col Castelfiorentino e con il Certaldo devo perdere anche il lavoro con il caxxo che rifaccio l’abbonamento….e volete lo stadio Nuovo?..per farne di cosa? ..per inquadrarlo vuoto su le telecamere di Dazon?

  4. che senso ha fare l’abbonamento se giochi sempre di Venerdi e Lunedi all 18,30 ..la gente che nella vita fa qualcosa di solito lavora …ora chiedo al Corsi il rimborso dell’abbonamento…e scusate ma se in A non ci vogliono torniamo quanto prima in B….questi con le TV hanno scassato i gabbasisi

  5. Cmq è vero, non si può negare.
    Tante, troppe partite alle 18:30.
    A questo punto sarebbe giusto che tutte le squadre in modo eguale giocassero nelle varie fasce orarie.
    Non è corretto che tocchi solo a poche squadre giocare alle 18:30.
    Su quali basi si scelgono gli orari?…
    Già abbiamo scarso appeal quando giochiamo alle 20:45 con le big.
    Figuriamoci se giochiamo alle 18:30 uno scontro salvezza…
    E poi pubblicano anche i dati auditel…

  6. Magari una domanda alla società che ci spieghi lei come vengono decisi gli orari delle partite e se davvero è una questione di bacino di utenza, io la farei.
    Anche per capire il loro punto di vista.
    Sarebbe anche corretto sapere se giocare in certi orari penalizzanti x i tifosi è però compensato con maggiori introiti…

    • Non hai maggiori introiti. È chiaro, le TV piu spezzatino fanno e più possano pagare soldi. Ma il compenso x l Empoli rimane il solito. Indipendentemente da quante volte gioca alle 18.30

  7. io vengo a vedere l’empoli per passione figuriamoci ho visto tanta serie c io sinceramente baratterei il canonico orario domenica 14.30 in serie c con serie a ore 18.30 venerdi o lunedi.ma all’anime de li morte’!questo non è calcio ma un calcio nel c…ulo a noi tifosi!

  8. Due i discorsi separati:

    1 – bacino d’utenza e gioco propositivo osceno allontanano dazn

    2 – il calcio “normale” è ufficialmente morto. Restano in piedi le cattedrali delle grandi città. Le piccole muoiono, chi più chi meno, chi prima o chi dopo. Perché nessun bambino si può più appassionare a queste condizioni

  9. Il bello è che l’unica partita che speravo non fosse messa di domenica alle 15.00 era quella con il Sassuolo, invece, naturalmente è proprio a quell’ora. Per tutte le altre alle 18.30, meglio non commentare!

  10. apparte un paio di partite, che era ovvio si giocassero di lunedi per gli impegni dei nostri avversari, è palese il fatto che si giochi spesso in orari del c….o per il semplice motivo che siamo la squadra con il seguito televisivo più basso d’italia e quasi…. e quindi, purtroppo, mi sembra altrettanto ovvio che se c’è da piazzare una gara alla 18:30 di lunedi o venerdi…. tocchi a noi ed a quelli simili a noi

  11. purtroppo si , siamo a disposizione come orari per le squadre che giocano le coppe e per lo scarso numero di seguito ci mettono nelle fasce orarie meno seguite in TV , sia in Italia che all estero e poi anche per lo stadio inguardabile se non per la maratona che viene sempre inquadrata per dare un idea di stadio

    la realta’ e’ questa

  12. proporrei uno sciopero di tutti gli abbonati alla prox partita delle 18,30 infrasettimanale ..forse visto che la TV poi inquadra magari il messaggio con la maratona vuota arriva…

  13. Ragazzi ma che avete scoperto l’acqua calda? Sono anni che i calendari e gli orari sono decisi in base all’importanza della squadra ed agli impegni delle big. Se volete il contributo delle pay TV al bilancio annuale è questo il prezzo da pagare. Non penserete mica che dazn telefoni in sede per sentire se ci va bene l’orario? Siamo una realtà che non porta ascolto, ed infatti la prima giornata abbiamo avuto i minori ascolti e la partita con la Juventus non è stata neanche tra le prime 3 viste, nonostante l’avversario che ha milioni di tifosi . Ma si cosa si ragiona? Non vi siete resi conto che tendono, e tenderanno sempre di più, a favorire le squadre di città grandi, e vedrete che squadre tipo Bari o Palermo faranno di tutto per farle salire visto che poi portano abbonati a dazn e quindi spettatori. E tutto questo a scapito di realtà piccole tipo la nostra. Mi fa scompisciare chi vorrebbe che la società battesse il pugno sul tavolo, e siamo in paradiso a dispetto dei santi ma che non ve ne siete accorti ancora?

    • Non c è nessuna regola. Nessuna distribuzione concordata. Decidono in base ai bacini di utenza e al calendario delle coppe. Per esempio a Firenze giochi di lunedì perché loro ol giovedì prima han o le coppe

  14. Grandi, correte a fare l’abbonamento e a “Fare la storia”. Secondo voi ora la società va a lamentarsi con la Lega e Dazn? Ahahahah credeteci, siete proprio dei boccaloni

  15. Avessi saputo questi orari non avrei fatto l’abbonamento, perché tante partite non potrò vederle.
    Credo che sia un comportamento scorretto far sottoscrivere gli abbonamenti senza sapere giorno ed orario di effettuazione delle partite.
    Meglio la serie B a questo punto.
    Si spende meno, gli orari sono migliori e ci si diverte di più !

      • Certo che lo so.
        Dico che in generale, da parte delle società e delle televisioni, questa è una pratica commerciale scorretta perché quando prenoto un biglietto per uno spettacolo, un concerto, un qualsivoglia evento, conosco già in partenza data ed orario. Una volta non c’erano problemi, e pure negli ultimi anni potevano capitare 2-3-4 casi di possibile difficoltà, ma adesso sono troppe le gare di lunedì o venerdì alle 18.30.
        Se la programmazione delle partite fosse fatta a Luglio, anziché ai primi di Settembre, chi sottoscrive un abbonamento sarebbe più consapevole di quante partite potrà vedere.

        • Marco non possano farla a luglio la programmazione perché si va dietro alle coppe europee. A luglio ci sono i vari preliminari. Quindi prima di settembre non sai chi gioca in cha.champions e in che giorno

  16. Verissimo il Ns. bacino d’utenza è il più basso della A …purtroppo è anche vero che lo spettacolo che fornisce l’Empoli attualmente è pari a zero se vendi un prodotto scarso poi ti ritrovi così…quando l’Empoli offriva gioco e spettacolo poteva essere anche più appetibile ..in queste condizioni…. meglio una partita di bambini!!!….PS se qualcuno ha visto la partita di Monza specialmente… chi lo riguarda più L’Empoli!!!

  17. A casa mia, se uno spettacolo non è appetibile ad un certo orario, cambiagli l’orario per renderlo più visibile.
    Invece fanno proprio il contrario!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here