Anticipi nel segno dei “Sansone”: segna quello del Crotone, risponde l’omonimo del Sassuolo
In questo venerdi 30 settembre sono stati giocati ben tre anticipi della settima giornata del campionato cadetto.
Alle 19 sono scesi in campo il Crotone e il Vicenza, in una sfida davvero delicata per la bassa classifica. Crotone in vantaggio al 6′ del primo tempo con Pettinari, pareggio veneto al 29′ con Paro. Si va al riposo sull’1-1. Secondo tempo; il Vicenza trova il gol del vantaggio con Misuraca al 31′, ma Sansone cinque minuti dopo fa 2-2. Un punto forse più utile al Vicenza visto che i biancorossi giocavano in trasferta.
Alle 21 in contemporanea si giocano due partite importantissime per l’alta classifica. Il Varese ospita il Sassuolo, mentre al Ferraris va in scena il big match di giornata con Sampdoria-Torino, in campo ben otto scudetti e numerose coppe italia e anche qualche coppa europea.
Il Sassuolo espugna il campo del Varese per 1-0 con un gol di Sansone al 21′ del secondo tempo.
Colpo del Torino che invece espugna Genova, passa contro la Samp per 2-1 e vola in testa alla classifica del campionato di Serie B. Sampdoria in vantaggio al 21′ con l’ex reggino Costa, ma al 41′ sempre della prima frazione il Torino trova il pareggio con Suciu. Si va al riposo sul punteggio di parità. Nel secondo tempo al 31′ il gol vittoria di Rolando Bianchi.
Gabriele Guastella
Atzori per me ha i giorni contati…la Samp stà deludendo e con la squadra che ha è assolutamente impossibile !
La partita fra Samp e Torino dovrebbe insegnarci qualcosa:
ANCHE QUANDO SI VA IN SVANTAGGIO E’ SEMPRE POSSIBILE RECUPERARE E VINCERE….Nel primo tempo la Samp ha surclassato il Toro…ma poi è stato quest’ultimo ad uscire alla distanza dopo il pareggio al 45°del primo tempo!
Oggi voglio undici leoni “vogliamo vincere il pareggino non basta piu'”.
Sansone e’ un fenomeno!!! ha segnato il gol del pareggio del Vicenza a Crotone e il gol della vittoria del Sassuolo a Varese…Tutto in poco meno di 4 ore a distanza di 1000km!!!!!!!