Non ha ancora un nome ufficiale e verrà svelato non prima della seconda metà di luglio, ma alcuni siti specializzati su internet hanno già diramato le prime foto di quello che sarà il pallone, griffato Nike, con cui si giocherà la prossima stagione di serie A.

Il pallone utilizzato sarà il medesimo anche per Liga e PremierLeague.

 

Questa la foto dello strumento calcistico per antonomasia che vi mostriamo:

 

pallone 14-15

Articolo precedenteTV | Con Maurizio Sarri…
Articolo successivoMercato Azzurro | La Lazio, per adesso, blinda Cataldi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ma che mossa alternativa abbestia sarebbe se riproponessero il buon vecchio stile a pentagono nero su esagoni bianchi invece di questi colori epilettogeni.

  2. A proposito di anteprima……..con Penalty,ci troveremo a commentare quello che è successo dopo la partita della domenica(Stadio Azzurro lo fa chiaramente in modo piu’ ravvicinato,visto che si parla del subito dopo partita),ma si andra’ come sempre a parlare della partita successiva piuttosto lontani dall’evento…..Perché non creare allora una trasmissione nuova(magari anche piu’ breve) che si collochi al SABATO(praticamente 3 alla settimana) e che possa essere una anteprima ravvicinata,con notizie su biglietti venduti,condizioni fisiche dei giocatori,formazione ufficiale,interviste a Sarri e ai giocatori e di tutto quello che accade nell’immediata vigilia della partita conferenza stampa del prepartita di Sarri compresa……..

  3. dieri sferico…. per le trasmissioni direi di posticipare quella del giovedì alle 21,30 cosi i bimbi vanno a letto e io mi godo la trasmissione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here