Antenna 5 è giunta alla svolta “epocale” della transizione al digitale terrestre. Sono innumerevoli i problemi e i dubbi dovuti anche all’incertezza legislativa, e nonostante l’interessamento della Regione Toscana e dei politici locali (Bugli e Nascosti in particolare) la data dello switch off indicata dal 7 novembre al 2 dicembre 2011, sarà difficilmente prorogabile al 2012 come inizialmente previsto.

 

In previsione del passaggio al digitale terrestre, da LUNEDI’ 25 LUGLIO, il CH. 49 da analogico diventerà digitale. Pertanto i telespettatori di Antenna 5 che per vederci, usufruiscono di questa frequenza, dovranno sintonizzarsi sui CH. 31 e/o 25 ancora in analogico,oppure risintonizzare il decoder per il digitale terrestre o in alternativa il televisore che lo abbia incorporato.

 

Per qualsiasi chiarimento o informazione, contattare il numero  0571-944144.

 

Fonte: Antenna5

Articolo precedenteLuglio Cortinovese – Mercoledi 27 la "Tombola…in piazza"
Articolo successivoMercato Serie B | Handanovic ufficiale, torna in Slovenia

1 commento

  1. spettabile antenna 5 il sottoscitto cecconi franco vi ricevo in analogico sul canale 31 proveniente dall monte serra vorrei sapere il canale 31 proveninte dal serra passerà in digitale e allincirca in che data.
    In oltre vi informo che per motivi tecnici dovuti all punto di in cui risiedo il canale 49 in digitale non mi è possibile riceverlo gradisco risposta grazie
    distinti saluti cecconi franco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here