Purtroppo il Covid ha già inquinato la stagione azzurra. Aurelio Andreazzoli aveva detto che tra le cose che non avrebbe voluto trovarsi a gestire c’era proprio questa situazione che invece è entrata (seppur in modo leggero) nello spogliatoio azzurro. In attesa di conoscere se ci dovessero essere sviluppi e – speriamo di no – ulteriori casi, la società ha preso la decisione di non giocare domani a Santa Croce.
L’appuntamento in programma domani alle 18:00 contro la locale Cuoiopelli è saltato ed i motivi sono i sopra descritti. Crediamo difficile che la gara in oggetto possa essere recuperata. Il prossimo appuntamento resta quello di mercoledì prossimo, 28 luglio, al Castellani contro il Pontedera a porte chiuse.
Soluzione inevitabile, sperando che mercoledi prossimo si possa giocare! Vorrebbe dire che non c’è focolaio.
Comunque è seccante in questa fase più dura della preparazione.
i vaccini!!?
I vaccini cosa?
Credo che in prima squadra non ci siano no vax, a parte gli ultimi arrivati; il problema nascerà con il ritrovo dei giovani e giovanissimi; e lì bisognerà stare molto attenti.
Tuttavia su PE scrivono alcuni SI NAZ
Meglio isolare subito il caso che rischiare per un amichevole. Perché sei poi di scatena un focolaio potresti perdere un paio di settimane di preparazione.
Ragazzi, meglio ora che durante il campionato, se focaolaio deve essere, meglio ora
Siamo già a 6 casi