Non si è giustamente tenuta la conferenza stampa pregara di mister Andreazzoli alla vigilia della sfida che domani gli azzurri dovrebbero giocare a Foggia. Il tecnico azzurro, che come già detto ha avuto Astori nella stagione 2014-15 alla Roma,molto provato ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione sulla partita, visto il momento di grande lutto e smarrimento per la scomparsa di Davide Astori che porta lontani determinati pensieri.

Anche noi, assieme ai colleghi di Nazione e Tirreno, siamo assolutamente d’accordo su questa decisione visto che anche per noi sarebbe stato molto difficile parlare di determinate argomentazioni, soprattutto col solito tono gioviale che contraddistingue questo momento.

Capiremo a breve se la squadra domani sarà impegnata o meno a Foggia, sarebbe auspicabile in rinvio, sottolineando che nel primo pomeriggio il gruppo dovrebbe prendere il treno già prenotato per raggiungere la città pugliese. Tra i più toccati in casa azzurra Manuel Pasqual, ex compagno ma soprattutto grande amico di Astori.

Alla famiglia Astori le nostre più sincere condoglianze.

Articolo precedenteDa Foggia… parla il tecnico Stroppa
Articolo successivoIpotesi recupero 20/03 o 03/04
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

      • è una disgrazia c’è poco da fare ma voglio vedere se fosse capitato a una terza riserva di una squadra di serie A o B , o magari a uno straniero appena arrivato nel nostro campionato.. si i soliti perbenisti diranno che sono domande da sciacalli ma domandiamoci quanta ipocrisia nel prendere la prima decisione di comodo che eviti le polemiche di fronte alla morte di un giovane ragazzo.. e stoppare 15 partite fra serie A e serie B a poche ore dagli eventi, con immani disagi per tifosi, squadre, ecc..

  1. GIUSTO NON GIOCARE
    SENZA SE E MA

    COSI’ COME SAREBBE GIUSTO CHE OGNI VOLTA CHE C’È UNA MORTE BIANCA
    CHE CI SI FERMI TUTTI
    SUL LAVORO

    TUTTI FERMI

    • a questo giro sottoscrivo quello che hai detto…anche se alcune volte mi dai l’impressione di esserti fatto d’acido..

  2. Appunto giustissimo non giocare. Ma che state a dire x chi ha fissato, non si può annullare le partite ecc. Ecc. Per una volta lo show non deve continuare. Giusto cosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here