Queste le parole del centrocampista azzurro, Tino Anjorin, nella conferenza stampa posta gara contro il Venezia. Per PE in sala stampa, Alessio Cocchi. Dalle 12 di domani sarà disponibile il video della conferenza.
“Siamo felici per la rimonta ovviamente. Volevamo vincere, ci abbiamo provato. Ero talmente coinvolto in quel momento che l’unico pensiero che ho avuto è stato quello di prendere il pallone e riportarlo a centrocampo perché volevamo vincerla. Non siamo totalmente soddisfatti del risultato. Un gol importante perché ci permette di portare a casa un punto ed è importante anche dal punto di vista personale. Adesso sto bene“
Parole al miele, se sta bene Tino ci possiamo incredibilmente salvare!!!
ci sei mancato Tino. con te sarà più facile da ora in poi!
Quanto sei mancato Tino , vero giocatore di Premiere prestato alla serie A !
Adesso dovrebbe puntare di più anche su Ebhuei a destra ( Gyasi è cotto ! ) e spero anche che Solbakken ci tiri fuori 1 goal decisivo , perché oggi è entrato bene in campo
Giocatore fragile che probabilmente in carriera non ha mai fatto 5 partite di fila da titolare
Proprio per questo ad inizio stagione andava gestito diversamente e invece il visionario roberto gli ha fatto fare troppe partite consecutive da titolare che ne hanno compromesso la salute fisica.
Veramente 3 a fila titolare non le ha mai fatte. Se è di cristallo non ci può fare niente nessuno. Anche al Chelsea era sempre rotto. Non solo a Empoli
Tu ne hai sempre una per tutti, sai tutto te .
Mi ricordo quando denigravi pezzella che è uno dei migliori , quando dicevi che dopo fazzini non ci sarebbe stata un altra plusvalenza ed invece anjorin, Esposito, marianucci, Esposito, cacece saranno i prossimi .
Ogni tanto scrivi a favore non sempre contro
….appunto ci basterebbe per le ultime 5 insieme a fazzini ,l’unica nostra speranza e da stronz o dico speriamo nel totale caos a lecce………
Ma anche se il lecce andasse giù e c e sempre il Venezia .. è li il problema..
Quindi anche nel Chelsea e nelle altre squadre dove è stato in prestito è pieno di visionari.
Infatti non giocava da altre parti per i problemi fisici.
Ora c’è e ci può salvare.
Andre polemizza anche dopo che finalmente è tornato rimarcando invece la cattiva gestione secondo lui da parte del mister. “Tu chiamale se vuoi, visioni”
Ciccio se dopo 4 mesi e mezzo senza vittorie sei appagato significa che ti piace la mediocrità.
Che t’aspetti da un frustrato cronico?
Solo lui ci può salvare , giocatore che fa la differenza ;andava buttato nella mischia prima !!!adesso bisogna far giocare ismaili ….La salvezza passa attraverso questi giocatori , saranno 5 finali
Seghetti
Marianucci ismaili Viti
Gyasi grassi henderson pezzella
Fazzini Anjorin
Esposito
parafrasando un coro che andava di moda negli anni di cagni:
tira la bomba tino anjorin
tira la bomba tino anjorin
tira la bomba gol!!!
Giocatore di spessore e classe, se regge ci farà molto comodo.