E’ stato presentato ufficialmente oggi, in quel di Sestola, il nuovo arrivato Andres Tello. Con lui il DG Carli che ha ricordato la formula del suo arrivo, ovvero il prestito.

 

Ho avuto una bella accoglienza da parte dei ragazzi, questo è davvero un bel gruppo e quando si sente dire che è come una famiglia è tutto vero. Sono un ragazzo che cerca di lottare sempre e dare il massimo, ho voglia di mettermi a disposizione del mister cercando di poter dare il meglio ad ogni situazione in cui sarà chiamato in causa. Sono un centrocampista ed in questi giorni sto lavorando da mezzala, so che il mister vuole impiegarmi li ed io sono molto contento anche se posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ma se c’è bisogno anche fare il terzino. Volevo giocare in serie A dopo averla conquistata con il Cagliari, appena mi hanno detto che potevo venire ad Empoli mi ha fatto molto piacere, da qui sono passati tanti giovani che hanno fatto una grande carriera. Adesso tocca a me, sfruttero’ al meglio questo periodo per apprendere tutto quello che posso”.

Articolo precedenteDal ritiro | Il pressing la fa da padrone
Articolo successivoMercato Azzurro | Si valuta ancora il trequartista
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here