Il difensore azzurro, Andrea Costa, ha parlato ieri sera rilasciando alcune dichiarazioni a Premium Sport. Poche battute che ribadisco la situazione contrattuale dell’ex Parma ma che evidenziano anche l’incertezza sul futuro:

E’ stata una stagione particolare e con epilogo negativo. Il mio futuro? Ho altri due anni di contratto con l’Empoli e dopo una stagione così difficile è giusto risistemare un po’ di cose. Poi vedremo. Ammetto che per adesso ci ho pensato poco, brucia ancora la retrocessione”.

Articolo precedenteCapuano: “Orgoglioso dell’interesse dell’Empoli nei miei confronti, ma…”
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 17 ALBANIA | Seconda chiamata per Galip ARAPI

18 Commenti

  1. 100 % EMPOLI

    Come per Buchel…per la serie B tu saresti bono..credo.. pero’ Raus…vu avete preso 40 goal in 10 partite manca poco. via viaaaaaa…ripulisti

  2. La promozione del Benevento mi fa arrabbiare ancora di più. …. Con 3 miseri punti e una futura A ancora più mediocre di quest’anno, bastava poco per fare 5 anni di seguito in A …. se ci penso m’incazzo ancora di più. ….

  3. Si credo anche io che con un’eventuale promozione della Reggiana potrebbe andare anche li…
    Dal punto di vista tecnico messo al centro di una difesa a 3 non sarebbe da buttare in serie B, magari stando bene fisicamente, ma credo che verrà ceduto

  4. ha ragione Riccardo, con spal e Benevento in A, cioè 2 neopromosse dalla c in serie A, l’anno prossimo ci si poteva salvare tranquillamente anche con una squadra scarsa, senza bisogno di spendere chissà quali soldi, vendevi El Kaddouri e Pucciarelli, non riscattavi Bellusci e con 2- prestiti dalle solite grandi piu’ 2-3 buoni giocatori dalla B ti salvavi lo stesso, tenuto conto poi che avresti avuto un allenatore. Secondo me hanno sbagliato i conti a voler retrocedere, forse si son sentiti troppo bravi, hanno pensato che tanto possan ritornare su quando vogliono come gli altri anni, ma secondo me questa volta sarà dura ricostruire anche nel giro di un paio d’anni una formazione all’altezza della situazione, ma l’avete visto che come tocchi la serie B anche di allenatori non ci vuole venire più nessuno a empoli? Te in serie B vali come la ternana o l’ascoli o l’ entella, chi ti si fila? più nessuno.

    • Mi risulta che quest’anno due delle tre neopromosse si sono salvate.
      Piano col dire che ci saremmo salvati a scapito di Spal e Benevento.

  5. Lo ripeto per l ennesima volta la vecchia guardia veri autori insieme a martusciello della castrofe azzurra devono essere ceduti senza rancori al miglior offerente. Nuovo motto CICLO NUOVO VITA NUOVA…….!!!

  6. Io invece sono per la sua permanenza o quella di Pasqual.
    Uno dietro con esperienza in B ci serve come il pane.

    Avanti con Calabro please!

  7. Non ci mancherai hai avuto anche la presunzione di venire a discutere sotto la tribuna inferiore dopo la sconfitta con il Genoa.
    Il prossimo anno speriamo di non fare come con Simoni.
    Per i tifosi non occasionali una rerocessione così non si dimenticherà mai!
    Scandalosi tutti in primis la società !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here