Nuovo impiego per l’ex direttore delle relazioni istituzionali dell’Empoli, Andrea Butti, nonchè prima DG. L’ex capo comunicazione dell’Inter infatti da oggi si va ad insediare nella Lega di Serie A, tornano cosi nella sua Milano.

Per lui il ruolo di “Head of competition”, una funzione che onestamente anche noi facciamo fatica a capire se non con la mera traduzione in italiano di capo delle competizioni. Sarà sicuramente però un ruolo più adeguato per il dirigente che non ha mai mostrato grande empatia con la nostra realtà.

Articolo precedenteInfo biglietti gara amichevole col Sassuolo
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Conferenza Stampa del Direttore Calvetti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Quasi tutti i responsabili della retrocessione dall’ allenatore… ai dirigenti. ..ai giocatori alla fine sono rimasti in serie A…mah…

      • O forse siamo noi che ci abbiamo capito poco???
        Un po’ di sana umiltà anche da parte nostra non guasterebbe.
        Che dite?….

        • Il risultato finale parla chiaro…che dovevamo capire?…ora stai vedere che le ultime 2 retrocessioni sono colpa nostra…si ricomincia con la filastrocca ambiente?…dei disagiati?

        • Spero tu stia scherzando… Qua c’è gente che ha difeso martusciello fino alla partita col Palermo… Vergognati a dire una cosa simile. Non che c’abbiamo capito poco di martusciello? Bella sparata, come quella che fece lui in diretta nazionale dove disse che i fischi del castellani dopo Empoli – Genoa erano per l’atteggiamento ostruzionistico del Genoa.

  2. Non avrà dimostrato grande empatia…ma nell’anno della B,
    quando ha potuto lavorare in prima persona insieme a Accardi sul mercato, ha dimostrato di essere un ottimo dirigente

  3. Ottimo dirigente, grande professionalità, la nostra realtà, però è molto differente.
    Comunque un in bocca al lupo per la nuova attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here