La stagione di Stefano Moreo non ha davvero pace, ogni volta che il rientro sembra essere li dietro l’angolo, ecco che si presenta di nuovo un fastidio. Negli ultimi giorni il lavoro dell’attaccante ex Venezia si era decisamente intensificato, tanto da essere rientrato in gruppo andando a figurare tra i convocati per la sfida contro il Pisa.

Purtroppo però, al termine della seduta di ieri, è emerso un nuovo affaticamento muscolare. Niente di grava ma in questi giorni l’attaccante starà fermo e sarà valutato per Perugia soltanto alla fine. La sensazione è che si debba rimandare di un’altra settimana.

Articolo precedenteI Più e Meno di Perugia-Empoli
Articolo successivoAdesso l’Empoli ha il suo trascinatore. La somma della maglia del “Ballerino” fa…10
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ora può recuperare con calma.A me è sembrato,quando ha giocato, uno di quelli che da tutto per la maglia e son convinto che la sua prolungata assenza ci sia costata dei punti.

  2. Beh un grattacapo in meno x il mister.. Però a questo punto cercherei di fargli fare un percorso mirato.. Ha avuto altri precedenti in effetti… Ma sta perdendo più tempo x la lesione che la rottura del legamento che ha avuto in passato.. Non me ne intendo ma dovrebbe fare più potenziamento alle gambe..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here