FANGO QUADBella sorpresa per la squadra azzurra, ieri, all’arrivo a Genova. Infatti davanti all’Hotel dove i ragazzi hanno poi pernottato, ad attenderli un gruppo di ragazzi di una delle associazioni che in questi giorni molto si sta dando da fare per ripulire la città di Genova dopo la tremenda alluvione di qualche giorno fa.

Ai componenti della squadra è stata donata la maglietta che è in questi giorni in vendita con recante la scritta ” Non c’è fango che tenga “.

 

Inutile dire che Maccarone & C. hanno subito sposato l’iniziativa posando assieme ai ragazzi dell’associazione con indosso la maglietta sopra citata. Maglietta che sarà indossata oltretutto dai calciatori del Genoa nel corso del riscaldamento prepartita e magari sarebbe bello se lo facessero anche i nostri potendo cosi vedere, per quel momento che non richiede agonismo e non ha avversari, un unico colore in campo.

Per chi volesse, tifosi azzurri compresi, la maglietta potrà essere acquistata in diversi punti dislocati per la città ed anche vicino allo stadio, oppure via web contattando la pagina facebook: https://www.facebook.com/noncefangochetenga?fref=ts

 

Qui sotto alcuni scatti realizzati ieri sera ringraziando l’Ufficio Stampa Empoli FC

 

Alessio Cocchi

 

fango 2

 

fango

Articolo precedenteVIDEO-PER RIDERE | La propria squadra non segna più? I tifosi del Magdeburg FC indicano la porta con le frecce.
Articolo successivoCENTRO COORDINAMENTO EMPOLI CLUBS | Orari per acquisto biglietti Empoli-Cagliari. Subito una novità per Empoli-Juventus!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Bella cosa bravi a tutti i giocatori dell’Empoli. Una cosa secondo me era da raccogliere qualche soldo dico a tutti i tifosi empolesi e non per la popolazione di Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here