Ci sarà anche Marco Olivieri ai nastri di partenza della stagione azzurra. L’attaccante classe ’99, che lo scorso anno ha giocato nella Primavera di Dal Canto, fa parte dell’elenco dei calciatori chiamati da mister Vivarini per il ritiro che comincerà ufficialmente lunedi.

Per la punta marchigiana si parlava di un forte interesse della Juventus, ma per il momento il calciatore rimarrà a Empoli, per essere valutato dal nuovo allenatore.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sulla Empoli-Salerno situazioni in dirittura d’arrivo
Articolo successivoRiepilogo ufficiale amichevoli estive Empoli FC
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

9 Commenti

  1. Questo calciatore lo ritengo di gran lunga il più forte della primavera….molto superiore a più giustissimo portarlo in ritiro…

  2. Bastaaaaa con questa juve, mi pare che ultimamente abbia rotto ampiamente i santissimi, visto anche tutti i prestiti di bidoni che altrimenti non riescono a gestire!

  3. Concordo. Dei calciatori che abbiamo preso in prestito da loro, ce ne fosse stato uno buono ! In compenso, si sono approfittati, in passato, delle difficoltà economiche per comprare a saldo i nostri giovani migliori. E poi, l’impressione è che vogliano sempre comandare il gioco : se vuoi andarci d”accordo, devi fare come vogliono loro.

    • Intendevo senza andare nella preistoria ! Spinazzola, il più recente fra quelli che citate, quando è venuto qui non era certo quello di adesso, poi prima di diventare discreto ha passato altre due-tre squadre.

      • Comunque, Marchisio, aveva dei problemi ad un ginocchio e da Torino, il più delle partite, gli dicevano di non rischiare e quindi di non giocare.
        Giovinco è un mezzo giocatore che ha dovuto andare in Canada per essere considerato.

  4. Va fatto giocare, magari è acerbo per la B ma va mandato a fare esperienza fra i professionisti. Restare in primavera a Empoli non ha senso, per lui come per molti altri visto il livello scadente del campionato che li aspetterebbe (altro grande regalo maturato con la retrocessione).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here