I probabili addii di Kakà e Robinho potrebbero aprire nuovi spazi al nativo di Forlì, il quale dovrà comunque vedersela con una florida schiera di mezze punte: da El Shaarawy a Menez, passando per lo stesso Honda. Non è da escludere che Saponara possa partire in prestito, cercando di ritrovare minutaggio, fiducia e consensi. Una stagione positiva da parte di Riccardo garantirebbe al Milan una doppia soluzione: riportare il giocatore alla base ed utilizzarlo a tempo pieno, oppure rientrare dall’investimento effettuato andando a guadagnare una cifra superiore. Da non escludere anche una possibile permanenza in rossonero, sebbene ad oggi sia una soluzione meno ventilata, sia per questioni numeriche che per motivi legati al modulo.
Questo quanto scritto pochi minuti fa dal portale “milannews.it” il sito per eccellenza d’informazione rossonera. Gli stessi colleghi milanesi hanno poi intercettato il ds azzurro Marcello Carli per una battuta sull’argomento, e queste sono le parole del nostro dirigente:
“Noi siamo innamorati di Riccardo, siamo davvero felici che sia stato riscattato dal Milan. Ma non c’è mai stato un contatto con i rossoneri, non siamo nelle possibilità di farlo. Se poi il Milan vuole rilanciarlo noi siamo disponibili ad accoglierlo. Saponara al momento però resta del Milan, per noi è inaccessibile. In caso contrario saremo felici di aiutare il Milan a rilanciarlo dopo una stagione difficile“.
Ne parleremo ancora, ne parleremo…
Redazione PE
Ma dma di Mario rui si sa nulla?