La notizia è di ieri, ma la lunga giornata di calciomercato ci ha distratti da altre due convocazioni arrivate in casa azzurra.

Infatti anche Levan Mchedlidze ed Elseid Hysaj hanno ricevuto la convocazione dalle rispettive nazionali, Georgia ed Albania.

 

Levan giocherà una gara ufficiale per la qualificazione ai prossimi europei, quella che la sua Georgia affronterà in casa contro l’Eire, mentre per l’albanese sempre una gara di qualificazione agli europei: in Portogallo contro Cristiano Ronaldo.

 

Auguriamo ai mostri due calciatori un grosso in bocca in lupo, ricordando che alla ripresa, oltre ai due impegnati per Euro 2016, mancheranno Bianchetti, Rugani, Laxalt e Signorelli.

 

Redazione PE

Articolo precedenteUFFICIALE | Con il Genoa (Tim Cup) in casa
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Per una realtà come la nostra è un onore dare calciatori alle Nazionali, qualunque esse siano. Il valore del calciatore aumenta sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here